Visualizzazione stampabile
-
-
ragazzi io posseggo una kingdroid 7.1 con kernel speedmod, vorrei passare a "solo" però devo per forza fare i wipe? perchè passando da stock a king non li ho fatti e mi sono rimasti tutte le app, le impostazioni e i messaggi del mio vecchio stock. Attendo risposte... grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerry83r
ragazzi io posseggo una kingdroid 7.1 con kernel speedmod, vorrei passare a "solo" però devo per forza fare i wipe? perchè passando da stock a king non li ho fatti e mi sono rimasti tutte le app, le impostazioni e i messaggi del mio vecchio stock. Attendo risposte... grazie in anticipo
Fai cosí:
1 riavvio recovery e flash notecore 14.1+reboot recovery
2 nandroid backup
3 3 wipe classici + da mounts and storage fai format cache-system-data
4 flasha la rom + kernel notecore 14.1
5 riavvia e fai configurazione guidata
6 apri superuser e dai l'ok sulla installazione richiesta
7 riavvia in recovery
8 menu backup and restore> advanced restore> restore data
9 reboot System
Solo il meglio.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
soloilmeglio
Fai cosí:
1 riavvio recovery e flash notecore 14.1+reboot recovery
2 nandroid backup
3 3 wipe classici + da mounts and storage fai format cache-system-data
4 flasha la rom + kernel notecore 14.1
5 riavvia e fai configurazione guidata
6 apri superuser e dai l'ok sulla installazione richiesta
7 riavvia in recovery
8 menu backup and restore> advanced restore> restore data
9 reboot System
Solo il meglio.
Mi raccomando flasha subito notecore prima del nandroid backup perchè lo speedmod scambia sd interna con esterna
-
Alla fine di tutto consiglio di settare la frequenza del processore da 200 a 1400.
-
scusa non capisco xè setti 200-1400 e non a 100-1400 , poi lo lasci ondemond e noop ???
comunque va troppo bene sta rom sei un grande
Quote:
soloilmeglio
Alla fine di tutto consiglio di settare la frequenza del processore da 200 a 1400.
-
Quote:
tmax07
scusa non capisco xè setti 200-1400 e non a 100-1400 , poi lo lasci ondemond e noop ???
comunque va troppo bene sta rom sei un grande
La frequenza 100 come minima è troppo bassa e non comporta assolutamente un vero risparmio di batteria... piuttosto puó dare problemi al risveglio del deep sleep (qualche secondo di attesa) oppure per la stabilità del sistema anche a schermo acceso tipo freez quando arriva a 100 e ci sono piú processi in uso.... meglio 200 la minima.
Se proprio avete bisogno di risparmiare batteria (tipo siete fuori per un'intera giornata) provate a mettere una massima di 800 oppure 1000... magari rinunciate a un po' di performance ma puó servire in certi casi
-
Soloilmeglio, la tua rom è fantastica solo che ho riscontarto due problemi seri: La batteria mi scende drasticamente e la temperatura si alza sopra i 40° senza fare nulla di eccessivo, consigli??
Il mio Galaxy Note monta : Mixed Rom v3, Notecore v14.1 max:1400MHz min:200MHz ondemand noop
-
Quote:
squall13
Soloilmeglio, la tua rom è fantastica solo che ho riscontarto due problemi seri: La batteria mi scende drasticamente e la temperatura si alza sopra i 40° senza fare nulla di eccessivo, consigli??
Il mio Galaxy Note monta : Mixed Rom v3, Notecore v14.1 max:1400MHz min:200MHz ondemand noop
Kernel? Frequenze impostate? Governor? Qualche app ti sarà andata in loop.... hai controllato se va correttamente in deep sleep?
-
Quote:
soloilmeglio
Kernel? Frequenze impostate? Governor? Qualche app ti sarà andata in loop.... hai controllato se va correttamente in deep sleep?
kernel Frequenze e governori sono Notecore v14.1 max:1400MHz min:200MHz ondemand noop, in deep sleep mi sembra stia andando, o per lo meno così segnala Cpu Spy...app in loop non penso...