Qui nun se vede na lira.... sigh:(
Visualizzazione stampabile
quindi per stasera nessun miracolo per la v4 a noi comuni mortali?!?!? dai paghiamo i tester così dicono che é tutto OK!!!! aahhahaha la mafia anche su androidiani!!! the italian job!
Scusate assenza altra giornata di schifo al lavoro, in compenso qualcosa la faccio appena torno a casa... penso di fixare entrambe versioni (240 - 320) dpi quindi di pubblicarle domani mattina.
La 213 dpi di shinva la trovate su altro topic tutta fixata da lui gli sistemo solo fotocamera io stasera sempre
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ueeeeeeeeeeeeeeeee brucia........ va che spiffero tutto ne testerina, insomma na bella cinquantella anche lei, pero qui in pubblico non posso dirgli cosa gli dico in pvt rotfl so sempre un mezzo cavaliere, con mezzo secolo almeno rotfl
comunque per me è ok la rom :)
ciao a tutti
Io 43 anelli, ma tecnologico fresco fresco come na rosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sei proprio terribileeee.....dai non ne ho ancora 50!!!!!!ahaha...meno male sei cavaliere.....Cipo è un terribile ometto del lago di Lecco....e se lo becco sul lago......visto che abitiamo vicini....gli faccio scappare tutti i pesciiiiii:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
SIM scusa il disturbo,ma uppi la V4 domani mattina?? se è cosi attendo per vedere se con la V4 mi si risolve il problema dei dati a pacchetto ( non mi va in internet,APN TIM settato regolarmente,MMS li invia e riceve,ma internet nulla) da stamattina che impazzisco,sembra che nessuno qui abbia mai avuto questo tipo di problema,forse ho sbagliato io qualcosa nel flashare,eppure ho seguito scrupolosamente le tue istruzioni al primo post.