Domanda ebete ma hai controllato gli Apn?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Oggi posto la 320 DIP
La 240 si trascina una incompatibilità di gtalk ... Sembra sia un problema noto con JB non solo x questo dispositivo.... (Ma ci sono altre ROM a 240 dpi mi domando.... E gtalk funzia? A me va in fc un processo in caso di notifica)
Comunque se volete la faccio uscire a 260 con play store hackerato per vedere tutte le app)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
domanda scontata:
cambiato kernel ? e radio contemporaneamente ?
riflashato i ltutto seguendo tutte le varie fasi (format, cache ecc ecc)
che programmi monti ?
è una situazione un p oassurda la tua.... si deve risolvere, a meno che non hai problemi nella tua zona , ma mi pare un po strano che durino tutto sto tempo...
ciao
Sim tra quanto che sono quasi le 09 :00
Avremo la stessa sorpresa del tua cane per lo schermo se pigiamo sulla versione android ah ah o questa volta hai messo la tua di faccina rotfl
....:::: ITALIANOTE v4 LS7 ::::....
... la v3 non era final .... ahahah!
Rilascio ai tester 19-11-2011 entro le 9.30
320 dpi (per ora... )
Changelog:
New flash method by writing preload partition and system symlinks
Init.d scripts enabled (zipalign, db optimize)
Small graphic changes (themed flashbar black and blue)
Improved performances (optimized some system file...)
Camera android 4.2 (no fix for videos)
Polaris office 4 by default
Cwm manager app
Home tw launcher with 6 dock icons, 9 pages, autorotation.
Thanks to raj_ch2002 for some 240-adapted apk [MOD] Sammy JB multi-DPI apps (17NOV-Splanner from Note ported :)) - xda-developers
DOWNLOAD LINK (md5: b2a02d732232e001271fe07192534b79 )
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...UdJTTdEV2NMbWM
Istruzioni:
1 - 3 wipe (data/cache/dalvik cache) + 3 format (data/system/cache) + format preload da kernel safe.
2 - avvio configurazione guidata e NON settare account gmail
3 - lasciare stare per 5 minuti.
4 - Consiglio di togliere la spunta da impostazioni di Svoice - comando sveglia per risparmiare batteria
stop.
5 - Settate pure gli account
una volta installate tutte le app, riavviate e le troverete incluse nella barra laterale, se ció non dovesse avvenire fate cosí:
-disattivate multiwindow
-impostazioni-gestione applicazioni-tutte
-cancellate dati e cache + arresto forzato di com.sec.android.app.flashbarservice
-riavviate
-attivate multiwindow
in arrivo versione 240 se risolvo problema ... altrimenti posso fare versione 260 - 280 dip