Fatto tutto tranne le rogne che lasciamo dopo cena:
4 way reboot
Hack multiwindow
260 dpi mod
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Fatto tutto tranne le rogne che lasciamo dopo cena:
4 way reboot
Hack multiwindow
260 dpi mod
Rgazzi risolto il problema dei dati a pacchetto!!! :) ho rimesso la stok come ROM,peccato perchè questa mi piaceva molto è l avrei tenuta stabilmente
Allora fatto:
Beats audio + gmusic
rimosse samsungate
Svoice
Flash metodo preload
Tweaks
photo editor
Temato system ui e framework
Wallpaper soloilmeglio
Suoni sistema cambiati
Clock 4.2
Camera 4.2
Gmail 4.2
Polaris office 4
Keyboard 4.2
Call rec
Csc italia
Kernel philz 3.61 con backup del preload
Init d tweaks
piccolo OT
soloilmeglio come mai nella leaked rom bangsti non mi funziona s note invece il mw si?
Ciao a tutti sto utilizzando la v3 in attesa della v5......
chiedo a tutti ed in particolare ai cuochi se è possibile corregere un problema con la vodafone... da sempre cambiando l' apn del profilo web ( quello che usa il thetering) si poteva utilizzare la connessione mobile internet ( apn mobile.vodafone.it) utilizzando il thetering del cellulare con altri dispositivi ( tablet, pc ecc) adesso non so come con il 4.1 anche impostando l' apn della della mobile internet andando in thetering...... il cellulare si collega tramite web.omnitel.it risultato 4 euro al giorno......
E' possibile impedire questo senza usare applicazioni esterne (tipo WiFi Tether for Root Users)?
grazie a tutti in anticipo per le risposte
rotfl cavoli me lo son perso il tuo post!!! ormai l ho riportato come mamma samsung lo ha fatto,è rimettermi a fare tutta la procedura mi secca,quindi dici che le impostazioni che mi hanno dato al numero verda per l assistenza TIM bussines non funzionano in JB?
Segui le indicazioni che ci ti ho dato, per me ha funzionato. Anch'io ho TIM Business e qualsiasi ROM JB che mettevo non riuscivo a collegarmi con i dati a pacchetto. Sino a quando non ho messo la magica parolina "default" (senza virgolette) come TIPO APN.
ET VOILA' tutto funzionava!!;)
Quando la scimmia che è dentro di te ti farà flashare nuovamente una ROM JB ricordati del mio suggerimento e prova... :p
@ solo e shinva... Vale x tutti gli altri cuochi... Eybee mi ha mandato in pm il dump originale della lsa... Se i cuochi lo vogliono gli mando il link... Solo ai cuochi glielo promesso... ;)
Edit: Nel suo pm mi diceva di nn tenere conto del kernel presente nel dump xk è quello originale ma mi ha dato quello di philz;)