quelle di solo sono intorno ai 650mb lo so bn nn me ne sn perso unarotfl
lui toglie sempre molte app:p
Visualizzazione stampabile
Porgo una domanda, come mai sconsigliate l'utilizzo di titanium per il restoredi un backup?Altra cosa se ho un nandorid backup posso fare un ripristino parziale con qualche app per ripristinare solo le cose che mi interessano??grazie:p
Quote:
Originariamente inviato da ake21285
Io ho sempre ripristinato tutte le App senza dati, senza problemi!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao ntony,scusa la rom che hai scaricato è questa?[ROM] [JB] [4.1.2] Stock deodexed and rooted XXLSA / NEW Leak! se si bisogna anche scaricare il kernel Kernel XXLSA, pre-rooted + new CWM-recovery (thx again phil) è flasharlo oppure è già implementato nella rom??
qst è la rom:
[ROM] [JB] [4.1.2] Stock deodexed and rooted XXLSA / NEW Leak! - xda-developers
il kernel lo trovi nel thread di philz....ma cmq aspetta domani mattina quella di solo fidatiiiiiii
Sim scusa, che modifiche grafiche apporterai? Mica roba troppo pesante? Perché a me com'è la v4 ora è spettacolare....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
:) già flashata la rom,volevo solo sapere per il kernel se era implementato dentro la rom e se no se mi conviene flasharlo,se devo flasharlo saresti cosi gentile da postare il link dove reperirlo (so che esiste mamma google,ma visto che tu sai già dove reperirlo,vado più tranquillo se posti) grazie
ecco a te:
PhilZ-cwm6-XXLSA-XJB-3.61-signed.zip
;)