Quote:
Originariamente inviato da Marco150
Come va questa lsa?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Marco150
Come va questa lsa?
carmamagno ho messo la rom [ROM] [JB] [4.1.2] Stock deodexed and rooted XXLSA / NEW Leak! ed ho seguito il tuo consiglio per l APN TIM Bussines,grazie per la dritta ora funziona,alla TIM dovrebbero essere informati però che JB con quel parametro non fa andare i dati a pacchetto,continuano a dare quei parametri,cmq risolto ora va tutto ok
per poter fare una recensione diciamo che è troppo presto (messa da una quindicina di minuti) :) però a prima impressione mi sembra molto reattiva è veloce,nessun twik,è una stok pura,tranne per due o tre cosette,ma sembra ottima,non trovo la rotellina meccanica del CWM,se non ho capito male sul post dello sviluppatore dice che è implementato il kernel XXLSA, pre-rooted + new CWM-recovery,quindi presumo che non devo flashare nessun kernel,ma non trovo la rotellina meccanica è se faccio riavvia non esce fuori il menu per un reeboot,insomma ora provo a mandarlo in recovery è vediamo
Ntony credo che entro le 8:50 avrete link
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Oggi ho flashato la V4..
La cosa per cui li volevo maggiormente complimentare è l'autonomia... Dopo il primo ciclo di ricarica la batteria scende molto lentamente... Con un uso continuo sono a 76% dopo un due ore... Ma davvero non l'ho lasciato un attimo..
Poi che dire.. Il miltiwindows è spettacolare.. Un consumo un po più alto di RAM.. Ma togliendo lebapplicazioni in background si ritorna ad un consumo normale..
Ancora è presto ma penso che durerà più della soloilmeglio mixed ROM v6 che ho usato fino a ieri..
Complimenti a soloilmeglio e a tutti quelli che collaborano con lui.. Lavoro eccellente..
Adesso domani flasho la v5 e vediamo... :D