un grazie a fifetto ed epico, già ringraziati col tasto
Visualizzazione stampabile
un grazie a fifetto ed epico, già ringraziati col tasto
Sim ormai cucina col pensiero roftl
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
solo nella rom che esce stamattina c'è la radio fm? grazie
:o:o Scusate ma ieri è uscita al v4 ed opggi già la v 5 ????? e meno male che eiri sera poi non ho avuto tempo discaricarla e flasharla ..rotfl ,in cosa si differenzia tra la v4 ?' (dpi ,non ho letto tutte el ultime 23 pagine )...una domanda Sim come mai non usi Aroma perel tue rom che forse in questa amniera opgnuno può scegliere cosa mettere o no ,in maniera tale da fare contenti tutti i tuoi clienti della tua prestigiosa cucina ?'
Non uso aroma perché:
1 lo odio.... Tieni presente che io faccio svariati flash di test... X aroma perderei più tempo dovendo testare funzionamento delle opzioni
2 mai usato quindi dovrei guardare come si applica quindi qualche oretta di prove .... magari durante le vacanze natalizie avrò + tempo e ci faccio un pensierino
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Guarda io cucino per me poi condivido quindi non mi impegno x nessuno ahahahahah
Infatti come puoi notare in qualche versione ho eliminato app tipo radio FM o Samsung app che qualcuno utilizza... Però dai un po' di inventiva ve le potete ripescare da altre rom ahhahahhah ...
L'unica cosa che faccio x voi è upload e condivisione.... Ovviamente un ringraziamento particolare ai tester sondra cipollino cayenna , ntony, super Shinva e un po' tutti x entusiasmo ahahahahah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
pensaci ..:D magari rlalenti al produzione di rom cmq sei tu lo chef ..
Che modestorotfl
Solo il tempo e la pazienza che impieghi per risponderci richiede un IMPEGNO colossale!:D
Naturalmente un grazie a tutti i partecipanti, più o meno impegnati e più o meno preparati, che partecipano allo sviluppo e all'utilizzo delle tue pietanze! Anche se, visto che cucini solo per te stesso, si tratterebbe degli avanzirotflrotfl ahah
Ad ogni modo cerco anche di arrangiarmi e spiluccando a destra ed a sinistra stò trasformando la LSA da 320 a 240 DPI con un discreto successo! Solo Accuweather Widget per ora mi manca!:)
solo mi sapresti dire ome mai le icone delle applicazioni ogni tanto si trasformano negli omi i android? capita nel mio cell. con tutte le tue rom. QUALCUNO può dire se capita anche ad altri? grazie