R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
carmamagno
Che modestorotfl
Solo il tempo e la pazienza che impieghi per risponderci richiede un IMPEGNO colossale!:D
Naturalmente un grazie a tutti i partecipanti, più o meno impegnati e più o meno preparati, che partecipano allo sviluppo e all'utilizzo delle tue pietanze! Anche se, visto che cucini solo per te stesso, si tratterebbe degli avanzirotflrotfl ahah
Ad ogni modo cerco anche di arrangiarmi e spiluccando a destra ed a sinistra stò trasformando la LSA da 320 a 240 DPI con un discreto successo! Solo Accuweather Widget per ora mi manca!:)
Bravo giacché vedi se a 240, utilizzando gtalk, quando l'app è in background e ti scrivono ti va in FC il processo com.android.process.gapps ... Fai sta prova io vedo nel pomeriggio... Altrimenti tocca portare tutto a 260 che ultimamente mi sta attizzando di più ...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
soloilmeglio
Guarda io cucino per me poi condivido quindi non mi impegno x nessuno ahahahahah
Infatti come puoi notare in qualche versione ho eliminato app tipo radio FM o Samsung app che qualcuno utilizza... Però dai un po' di inventiva ve le potete ripescare da altre rom ahhahahhah ...
L'unica cosa che faccio x voi è upload e condivisione.... Ovviamente un ringraziamento particolare ai tester sondra cipollino cayenna , ntony, super Shinva e un po' tutti x entusiasmo ahahahahah
Anche io ho detto diverse volte a Soloil di prendere da in considerazione ..xda..ne ha le competenze e capacità a mio avviso...ma comprendo anche che lavorando e avendo una propria vita da svolgere è un impegno non da poco....sono felice che preferisca restare con noi su un sito amatoriale e tutto italiano dove tutti comprendono e dove ci aiutiamo fra di noi in modo comprensibile e simpatico anche scherzando e con battute qua e la.....grazie anche per i ringraziamenti non li merito ho fatto sempre ben poco...l unica cosa bella che ho fatto è quella di spingerlo a mettere la sua prima ROM sul sito....l ho testata....ed ecco qui.....avevo visto bene...un successone......meritatissimo. Ora che accanto a lui c è Shinva e Anthony....penso che possa solo migliorare.....Grazie
Chiedo scusa ma riemergo adesso dagli abissi... piccolo riepilogo.
Soloilmeglio e Shinva hanno sfornato la 213 in collaborazione, mentre Soloilmeglio ha messo in download la versione 320 dpi su base LS7, Shinva ha messo in download i 213 dpi.
Quindi la 213 e la v4 differiscono solo nei dpi. Dico bene?
Dopo lo sfornamento, Soloilmeglio si sta accingendo a rilasciare su base LSA la v4?
Sforni più tu che il panettiere...
Soloilmeglio, visto che i 213 dpi mi uccidono la vista... cosa devo scaricare?! Ciao da soloilmegliodimendente ha ha ha... :D
E ovviamente, scontatissimo grazie!
Quote:
Fdm76
Chiedo scusa ma riemergo adesso dagli abissi... piccolo riepilogo.
Soloilmeglio e Shinva hanno sfornato la 213 in collaborazione, mentre Soloilmeglio ha messo in download la versione 320 dpi su base LS7, Shinva ha messo in download i 213 dpi.
Quindi la 213 e la v4 differiscono solo nei dpi. Dico bene?
Dopo lo sfornamento, Soloilmeglio si sta accingendo a rilasciare su base LSA la v4?
Sforni più tu che il panettiere...
Soloilmeglio, visto che i 213 dpi mi uccidono la vista... cosa devo scaricare?! Ciao da soloilmegliodimendente ha ha ha... :D
E ovviamente, scontatissimo grazie!
Niente ... Quarda op di questo topit tra un'oretta anche meno.... Vai in cima e scarica.
Quote:
soloilmeglio
OK integrato. Grazie ntony per l'attento monitoraggio ahahahhaha
Ti stimo lo sai:D:D:D
Quote:
soloilmeglio
Bravo giacché vedi se a 240, utilizzando gtalk, quando l'app è in background e ti scrivono ti va in FC il processo com.android.process.gapps ... Fai sta prova io vedo nel pomeriggio... Altrimenti tocca portare tutto a 260 che ultimamente mi sta attizzando di più ...
Per me 260 sarebbe una cosa che accontenterebbe i cecati e i non cecati manca una via di mezzo che vada bene ad entrambi potrebbe essere una bella cosa...
Quote:
marte84
Almeno dimmi come si chiama il file e in che cartella trovarlo
Mi tocca scaricare una rom da 600 mega per 2 mega di APK vabbe....
Il problema che nn sono in ufficio sennò te la uppavo sul mio dropbox... Scusami marte cmq nella v5 di solo che darà oggi dovrebbe essere già presente;)
E cmq solo posterà uno zip cn le app da lui eliminate
Quote:
soloilmeglio
Niente ... Quarda op di questo topit tra un'oretta anche meno.... Vai in cima e scarica.
Lo so, era contorto e lungo da rispondere. Scarico e basta... e meno male che ho la seconda batteria carica... e i 20 GB di Tim...
Grazie
Quote:
Fdm76
Lo so, era contorto e lungo da rispondere. Scarico e basta... e meno male che ho la seconda batteria carica... e i 20 GB di Tim...
Grazie
Tutti ad aspettare la nuova creatura....:D:D:D