Nel senso che una volta aperta la galleria o il lettore video i quadrati con i video o le immagini si muovono senza essere toccati dal pennino.Lo visto su un video su youtube.
Visualizzazione stampabile
Nel senso che una volta aperta la galleria o il lettore video i quadrati con i video o le immagini si muovono senza essere toccati dal pennino.Lo visto su un video su youtube.
La rom di partenza è indifferente vero??sono su paranoid del 19-11-12.eseguo il procedimento scritto dove trovo il link della relase v5? oltre a quello e al flash player non devo flashare nient'altro? fix ,gapps o altro??grazie
Flash tutto ok per ora mi sembra veloce fluida per quel che vedo in un primo momento migliore della v4 anche la tastiera molto reattiva insomma......per ora ottima grazieeeee:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io stavo provando la videocamera ho provato a zoomare in 1080p e ora il note rimane fisso sulla scritta inizialeo_O... consigli?
Scusate ma se vengo dalla V4.. Prima di flashare la v5 devo mettere un kernel safe?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho flashato e settato tutte le app della v4 ieri sera....Ci sono grosse differenze nella v5???
SIM ma il launcher non è quello moddato?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Sim non ci fai uno zip per i 240 dpi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2