R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Ragazzi qualcuno mi puo dire se venendo dalla v4 bisogna fare ugualmente format data o bastano i due wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Sandymarton
Ragazzi qualcuno mi puo dire se venendo dalla v4 bisogna fare ugualmente format data o bastano i due wipe cache e dalvik?
Fai i 3 wipe, poi format system e format preload, poi flashi!
Quote:
sondra
cavollllllli fermo su scritta samsung galaxy noteeee al riavvio briccatoooooooo che faccioooooo correggo non briccato....bloccato....diciamo meglio ahahaha
Te lo sei preso lo spavento eh? :D
Ahahhahahah
Quote:
alexdat
appena flashata la v5, stavo ripristinando tutte le app ma nel multiwindow non le inserisce...ho provato a cancellare cache e dayi del com.app.flashbar ma nada...a qualcuno funziona?
Ancora si deve provvedere x hack multiwindow e launcher
Quote:
sondra
Ahahaha.....no problem....mi sono ripresa subito...e poi non e la prima volta...ma sai..ci si spaventa un pochino quando le scritte rimangono fisse....ahahaha ma come vedi sono risorta....
Ragazzi che strizza......anche a me fermo sulla scritta....rifatto tutto da capo....non avevo letto i post.....sono fuori casa e non avevo come chiedere aiuto. Cmq tutto ok ora....rom stupefacente. ...bravi a tutti che aiutano in questo td....
Quote:
soloilmeglio
Ancora si deve provvedere x hack multiwindow e launcher
Qui c'č la discussione su xda
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2009329
Una domanda, ma c č qualche tema da poter flashare tipo motomoto (che li fa per omega e note II)? Indicazioni? Grazie anticipatamente. ....
Quote:
marte84
In effeti nn sono funzioni che uso...
Cmq nn ho capito io come funziona il nuovo editor delle immagini o ha molte meno funzioni rispetto al vecchio?
(sopratutto la cattura col lazzo ora se sbagli devi rifare prima potevo modificare)
Ma guarda che sul market ci sn app migliori del editor samsung... Tipo le app autodesk... ;)