Ciao, guarda io ti consiglirei vivamente visto che sei agli inizi, di consultare le guide messe in rilievo e leggere molto accuratamente i primi passi del modding:D
send from my BestioMixedRom v3+Goku v1.5:-D
Visualizzazione stampabile
fai il root di ics seguendo le guide in rilievo, flashi con mobile odin il notecore 14.1 versione tar, riavvii in recovery e parti dal punto 5 della mia guida.... queste comunque sono nozioni base per il flash di qualdiasi rom custom ics e puoi trovare e chiedere informazioni dettagliate nei topic in rilievo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao. Questa mattina ho installato questa rom sul mio galaxy note. ..e' tutto perfetto l'unico proboema che ho riscontrato e' che non mi funziona piu il bluetooth....ovvero...nelle cartelle di sistema c'e anche l'indirizzo bluetooth pero quando vado nelle impostazioni sotto la voce bluetooth mi dice indirizzo non disponibile. ....come posso risolvere?? Help me pleaseeeeeeee
Avete ragione ma qui sul forum si trovano cosí tante informazioni che per i nuovi è difficile destreggiarsi per chi è nuovo ci sono tantissime informazioni da recepire...non voglio scegliere la via piú facile ma cerco solo di fare del mio meglio. Scusate ancora
nikolas_3 ti voglio bene ma devi sempre leggere il primo post per intero quando flashi una rom qualsiasi.... c'è scritto tutto ed è aggiornato quotidianamente.... flasha il notecore 14.1 standard.... link sempre al primo post....
Si purtroppo ho fatto wipe cache e dalvik da goku e....non portava a termine alcun flash..la cwm risultava bloccata...ho dovuto entrare in download mode...rimettere la ginger kka con pit....da odin per pc e per fortuna il flash è andato a buon fine....attenzione quindi..
Non fate wipe da kernel goku....
http://img.tapatalk.com/5151ab4c-d3e1-9bc4.jpg
Io con il kernel goku 1.5 mi trovo bene da quanto ho capito l importante e non fare wipe con questo kernel ma si consiglia di flashare il notecore oppure l abyss 4.2.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App