Consiglio deep clean sezioni in rilievo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Capisco che siete tutti impegnati e visto che la roba della v5 non si può mettere sulla v6 come si passa a 320dpi?
Protrebbe essere il lainche go launcher hd? Che mi fa consumare tutta questa batteria?
Solo adesso che presumo tu sia al lavoro avrai il tempo di fixare il crash sul browser ;-) skerzo...
Non so se ti può essere d' aiuto: c'è una rom LRT (sweet rom) che ha lo stesso tema della V6 (a me sembra identico: tendina trasparente, batteria circolare...) e li il browser non crasha
Ciao
Dico io... come è possibile che improvvisamente, senza aver installato nulla e senza avermodificato nulla miritrovo che il telefono non vada piu in DEEP SLEEP e cominci a ciucciare batteria come........(meglio non fare paragoni)?!?!?!?!??!
Fino a ieri tutto ok...ora in 2 ore ho notato che la batteria scendeva avista d'occhio (20%) non avendolo praticamente usato. Apro CPUSPY e trovo l'80% dell'uso della CPU a 200Mhz avendolo impostato come freq minima e DEEP unused !!!!!!
MA CAVOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come posso risolvere??? Non voglio riflashare!!!!!!!!!!!
Thanks
Grazie fifetto in questo modo le icone diventano normali?
Quote:
Originariamente inviato da fma
Ho messo istruzioni in un post in questa sezione ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da sondra
Esattamente il giorno 29 settembre
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Si mi sa che meglio che cambi rom forse sul tuo note ha problemi mi spiace ciao
Wa mi avete troppo avvilito...!!!Quote:
Quote:
Boxter troppa sfiga cambia romQuote:
Originariamente inviato da boxter10
Dico io... come è possibile che improvvisamente, senza aver installato nulla e senza avermodificato nulla miritrovo che il telefono non vada piu in DEEP SLEEP e cominci a ciucciare batteria come........(meglio non fare paragoni)?!?!?!?!??!
Fino a ieri tutto ok...ora in 2 ore ho notato che la batteria scendeva avista d'occhio (20%) non avendolo praticamente usato. Apro CPUSPY e trovo l'80% dell'uso della CPU a 200Mhz avendolo impostato come freq minima e DEEP unused !!!!!!
MA CAVOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come posso risolvere??? Non voglio riflashare!!!!!!!!!!!
Thanks
Si mi sa che meglio che cambi rom forse sul tuo note ha problemi mi spiace ciao
Ma nessuno sa da cosa dipende questo deep?? Cioé ci sarà qualke app ke tiene il processore attivo e nn fa andare tutto in deepsleep.
Ovviamente parlo da profano...
Puo essere il kernel... Insomma troviamo una soluzione.
Vorrei segnalare un Bug, quando provo a cambiare sfondo, mi si apre il riquadro con scritto:
- Album
- Galleria ICS
- Galleria Sfondi
- Ecc.
Se vado su galleria sfondi e provo a selezionarne uno e poi clicco su imposta sfondo l'applicazione va in crash: TwWallpaperChooser è il programma che crasha ! ;)
Nessun Bug sfondi!...
Ecco un breve video....:p
Aggiungo... e davvero una scheggia...rotfl
Segnalo che anche apex launcher rallenta un po' nel drawer con molte app installate... Temo sia un problema della base lrt samsung perchè succede la stessa cosa su rom stock.. rotfl
Dopo tre giorni di utilizzo sono davvero soddisfatto della fluidità della rom...:D
Si può flashare sulla v6 il dialer DIALER SOLO IL MEGLIO CLASSIC REWORKED vero?
Ciao, riguardo agli sfondi io il problema lo tengo quando voglio cambiare quello della lockscreen?
Ragazzi sono per la prima volta su questa rom.. appena fresca di flash, ma bisogna fare wipe per flashare lo speedmond sull'ultima v6?
Nel senso che devo farti vari screenshot di "gestione applicazioni"???
Altrimenti devo mettermi e trascrivere una per una le app che installato???
O esiste un modo per avere l'elenco delle app installate in formato JPEG o TXT!?!?
Scusa l'ignoranza... ;)