R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Ho capito, mi compro il Note 2... ma solo perchè lo comprano Soloilmeglio e Shinva... adesso posto l'iban per chi volesse contribuire alla spesuccia... :D
Bel lavoro ragazzi. Quello di stamattina mi è piaciuto parecchio. Ho gradito. Complimenti. E grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 moddato da soloilmeglio e Shinva che il meglio ti danno...
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Anthony questa Mod e per avere tutte le app nel multiw.... Giusto è uno zip da fleshare in cwm?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
sondra
Anthony questa Mod e per avere tutte le app nel multiw.... Giusto è uno zip da fleshare in cwm?
Ha no scusa ho letto bene ora in xda come non detto OK OK sono fuori oggi...mi dispiace molto che i nostri cuochi ci lasciano......e sono un po in confusione oggi giornata strana prima note bloccato su scritta Samsung poi i cuochi che ci lasciano....va ne dai ......il nostro padellone è deliziato da questa ultima creatura che va molto molto bene:D:D:D:D:D
Quote:
Shinva
Va una meraviglia grandeeee
Quote:
sondra
Va una meraviglia grandeeee
Un ultima cosa ragazzi ci vorrebbe segnale wireless segnale radio insomma notifiche in alto tipo v6 di solo un po colorati questi grigi sono bruttini daiii un ultimo zippino ahahah se potete:D