R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Ancora una domandina.....ma nessuno ha qualche suggerimento per un thema tipo "motomoto" che li sforna per l s3 e per il note 2 ???????
Grazie....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
cipollino
Bene benissimo
Due grandi cheffini che si trasferiscono sul note 2 , non vedo l ora di provare qualcosa di vostro.......
Per tutti quelli che dicono e o pensano non ci siano differenze sostanziali dal note 1 al 2 devo dirvi che vi sbagliate, ma alla grande nessunproblema di batteria , sempre una giornata e mezzo minimo e vi assicuro che lo uso mica da ridere, i vari core non servono a niente, beh provatoe a farci girare un bel po di roba e poi vediamose non servono per non parlare della ram...... ma comunque son due ottimi apparati......
Ciao a tutti ci si becca in giro.......
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
Ciò hai ragione note2 è di gran lunga superiore la RAM serve e la batteria è gestita molto bene chi ce l ha lo dice ed è senz altro vero.....che devo dire ahahah beati voi...comunque il nostro padellone è ancora dignitoso e in grado di svolgere nel modo migliore tutte le funzioni per questo per ora me lo tengo stretto....anche perché al momento non ho soldi da spendere....ahahaha:D:D:D
buonasera a tutti ragazzi!
ho scaricato la v5 + fix multiwindows
ora,rileggendo svariati post arretrati, ho letto di chi ha messo altri fix tipo per lo screenshot della spen... ma in prima pagina ho trovato solo la ROM + fix multiwin
eh un ultima cosa.. venendo dalla v4 ci SN cambi sostanziali? conviene secondo voi esperti flashare la v5? buona per l'uso quotidiano?!?!
grazie a tutti e grazie al team SIM!
Il mio note é tornato alla LRK dbt :(
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
r0cc0
buonasera a tutti ragazzi!
ho scaricato la v5 + fix multiwindows
ora,rileggendo svariati post arretrati, ho letto di chi ha messo altri fix tipo per lo screenshot della spen... ma in prima pagina ho trovato solo la ROM + fix multiwin
eh un ultima cosa.. venendo dalla v4 ci SN cambi sostanziali? conviene secondo voi esperti flashare la v5? buona per l'uso quotidiano?!?!
grazie a tutti e grazie al team SIM!
La versione 5 è più fluida e migliore anche durata batteria a mio avviso unico fix è quello del multiw.... Stop non ne servono altriiiii.....solo quello ciao
Quote:
soloilmeglio
Il mio note é tornato alla LRK dbt :(
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Si ma.....non è di certo verginello ahahah
Ma non è stato più uppato il fix multi window themato e corretto? Qui il link in op mi mosta il contenuto... Se qualcuno mi posta l'apk e il jar poi li sistemo nella loro posizione... Grazie