PER SHINVA/ERLOS E/O SIM
uppo una domanda fatta in precedenza in questo post:
ho scaricato la rom xxlsa di eybee e ho notato che anzichè svoice c'è scritto funzioni vocali e anche la grafica è diversa...come mai?cosa cambia?
Visualizzazione stampabile
E la fine di un'epoca...peccato. Piano piano anche questo thread morirà, ogni tanto posterà qualcuno implorando aiuto...ma invano, che tristezza :'(
Tra un anno o due visitando queste pagine troveremo....ultima visita xx Novembre 2012 e ripenseremo ai bei tempi passati insieme ... :'(
Ma dai fifetto anche io sono triste...ahaha ma mica è morto nessuno siamo ancora tutti qui sul forum e ci possiamo consultare quando vogliamo e poi...qui nel forum ci si aiuta tutti ci sono le preziose guide del grande andromede e sicuramente qualcuno che ci aiuta lo troviamo sempre.....dai sorridiamo un po alla fine si tratta di un bel padellone....ma sempre un padellone è.....e il forum non è morto ahahah :D:D:D:D:D
Te lo dice una che è stata la prima tester della prima ROM su questo thread spero che solo e shinva superino il numero di pagine di questo thread perché sono GRANDI
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
si pero non potete abbandonare la nave adesso .
non vi sentite come schettino ?
almeno dovrete dare 12 mesi di preavviso .
saluti
Bene, allora visto che è così vi dico che ho appena flashato la v5 LSA, ho formattato la stock deodexed di eybee perchè era un disastro, (oggi ho avuto un gran da fare altrimenti lo facevo già da stamattina ;) ) praticamente ho avuto per l'intera giornata il Note sottocarica, scaldava maledettamente e consumava a vista d'occhio. Inoltre sottocarica nemmeno caricava. Ho dovuto togliere la batteria per un pò e poi ricaricarlo da spento. Ma nonostante tutto i risultati erano i medesimi. Ed ora ho il telefono appena pronto per la configurazione in lingua Italiana, grazie Solo, mi metto all'opera :D