Questa ROM è stupenda e credo che il mio note fara vacanza per un pò se lo merita
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma a voi vanno le modifiche ai toggle? A me crashano le impostazioni >.<
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non ho mai avuto dubbi sulle rom di Sim, in tutte le versioni è stato sempre un successo, ora vorrei trovare anch'io la pace dei sensi, per me e per il mio fido compagno. Spero di risolvere il problema della batteria. Vedo che è già implementato l'ultimo safe kernel di Philz, ovviamente lo lascio stare...vediamo un pò col tempo se migliora.
Come la vedo io, il Note 1 fa tutto quello che fà il Note 2, solo che quest'ultimo le fà piu' fluide e veloce, per la batteria sinceramente ne possiedo 2, con basetta di ricarica a parte, e il problema è risolto.
Purtroppo anche le cose belle hanno una fine, anche se credo che ci sarà sempre qualcuno a cucinare rom per il nostro amato note!
Sinceramente anche io ero tentato di prendere il note 2, però in questi casi, la cosa che puo' dare piu' fastidio è che già appena arriverà il 2013, si cominciera di nuovo a parlare di novità, nuovo hardware ecc... ma purtroppo questo è il marketing, e comunque siamo nell'era del consumismo, alla faccia della crisi...rotfl o_O
Secondo mè chi non possiedo il note 1, è piu' logico ormai orientarsi sul 2, ma chi come noi ha il note 1, credo sià molto meglio attendere, anche perchè sarei molto curioso di vedere se poi aggiorneranno il nostro note 1, ma anche il 2, a Android 5.0 Key Lime Pie. Speriamo :) rotfl
Ho iniziato a smanettare con batteria al 77% e poi come si risolve tutto questo impiego di ram???
http://img.tapatalk.com/d/12/11/24/ubevu3at.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
è molto strano o_O :o, forse il problema è che ancora non è ottimizzata la gestione della ram ?? o mi sbaglio !!!?
bravo danihd;) concordo con il post precedente.
Perchè non riesco a fare "Formatta memoria di massa" ? Volevo dare una bella pulita alla sdinterna....se provassi da recovery a fare format emmc???