Visualizzazione stampabile
-
finalmente con tutti i problemi allo schermo ballerino del mio note che dovro' riportare per la terza volta in assistenza (non appena uscira' il note2 eh eh eh) sto scaricando la v3 con kernel notecore 14.1 domandina rapida.. ok esce a 240 e se voglio posso portarla flashando lo zip a 320 , ma posso flashare le mod della versione v2 ?? perche' nella dicitura scrivi SOLO PER V2.. E SOLO PER V3 ...
vorrei sapere se posso sparare le mod delle altre versioni che hai nel primo post tipo il digital clock o se sia meglio evitare
grazie caro dopo ti dico come mi trovo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Si purtroppo ho fatto wipe cache e dalvik da goku e....non portava a termine alcun flash..la cwm risultava bloccata...ho dovuto entrare in download mode...rimettere la ginger kka con pit....da odin per pc e per fortuna il flash è andato a buon fine....attenzione quindi..
Non fate wipe da kernel goku....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao Sondra io ho goku v1.5 te quale avevi su al momento dello sfortunato evento? Sinceramente io ho fatto una decina di wipe con questo kernel ma sinceramente gira benissimo..non sò io evidenzio la mia esperienza...può essere utile...ad ogni modo io sono un incosciente e MI SENTO IN DOVERE DI SEGUIRE I CONSIGLI DI SOLOILMEGLIO E SONDRA NON CERTO LE MIE GESTA CHE SONO UN INCOSCIENTE:D
send from my BestioMixedRom v3+Goku v1.5:-D
-
Ritornato a Notecore ma ho messo su la v8.1 che mi è sempre sembrata stabile e non assetata di batteria..sulla mixed v3 non l'ho mai testata:Dmi sembra la volta buona:D:D:D
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v8.1:-D
-
Quote:
tataccio
finalmente con tutti i problemi allo schermo ballerino del mio note che dovro' riportare per la terza volta in assistenza (non appena uscira' il note2 eh eh eh) sto scaricando la v3 con kernel notecore 14.1 domandina rapida.. ok esce a 240 e se voglio posso portarla flashando lo zip a 320 , ma posso flashare le mod della versione v2 ?? perche' nella dicitura scrivi SOLO PER V2.. E SOLO PER V3 ...
vorrei sapere se posso sparare le mod delle altre versioni che hai nel primo post tipo il digital clock o se sia meglio evitare
grazie caro dopo ti dico come mi trovo..
la mod 320 flasha solo versione 3
digital clock v sempre bene per tutte
-
Quote:
SimNote
Ritornato a Notecore ma ho messo su la v8.1 che mi è sempre sembrata stabile e non assetata di batteria..sulla mixed v3 non l'ho mai testata:Dmi sembra la volta buona:D:D:D
la Sondra ha fatto dal goku 14.. quello che esce con la rom.... ma il notecore 14.1 non ti piace? a me sta andando troppo troppo bene
-
azz devo togliere il goku dallo spazio mods hahahaha
-
Quote:
soloilmeglio
la Sondra ha fatto dal goku 14.. quello che esce con la rom.... ma il notecore 14.1 non ti piace? a me sta andando troppo troppo bene
Ehmmm:D Solo ma non ciuccia il 14.1???:D te come sei messo a consumi? La verità ho tt i notecore e speed in memoria esterna:D:D se mi dai un feedback positivo sulla tua rom lo sparaflashooo:D:D:D
-
Quote:
SimNote
Ehmmm:D Solo ma non ciuccia il 14.1???:D te come sei messo a consumi? La verità ho tt i notecore e speed in memoria esterna:D:D se mi dai un feedback positivo sulla tua rom lo sparaflashooo:D:D:D
Ihihih
:D:D:D sparaflashato come non detto testoooo!!!
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v14.1:-D
-
Scusate ma il punto 7.5 come va eseguito? nel senso, installo la rom poi prima di riavviare installo sempre dall'sd esterna il 14.1? ho capito bene?
-
Quote:
lolox82
Scusate ma il punto 7.5 come va eseguito? nel senso, installo la rom poi prima di riavviare installo sempre dall'sd esterna il 14.1? ho capito bene?
esatto