ragazzi miei per qualsiasi cosa ci saremo mica crepiamo ahahahaha :)
vi voglio bene
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragazzi miei per qualsiasi cosa ci saremo mica crepiamo ahahahaha :)
vi voglio bene
io di pc ne ho un po di piu rotfl
ma il punto non è quello è che col note faccio cose che non posso fare col pc rotfl
il MIO punto è:
sono sempre su cantieri
ho attivi sul note 6 piste di altrettanti parcheggi con ipcam (funzionanti, cosa che col note 1 era impossibile)
ho sempre da fare e mandare snote con foto e misurazioni
posta da leggere
qualche foto
qualche telefonata, ma ti assicuro che sono + di qualche....
mando in ufficio stampe dirette ...
e altre cosettine varie (tipo gestire hotspot gratuiti wifi)
potrei continuare ma mi fermo
di conseguenza capisci che tra l 'andare in giro con tablet o notebook vari, un note 2 è la sua morte, eppure arrivo al giorno dopo senza caricare batteria e non si pianta mai
l' unica cosa che attualmente mi piacerebbe provare è il padphone dell' asus, sembra interessante, anche se il transformer dell' asus ha il suo perchè.
ciao e ognuno si cucchi la sua scimmia e se può si compri il note 2 (io l' 1 non lo vendo)
;)
HEI ragazzi però una cosa va detta...questa ROM è davvero fantastica va benissimo almeno a me....ottimaaaa
Evabbe'.....mi avete fatto salire la scimmia,in download.....e che lo sparaflasho sia con me!
? avvertenze particolari (non ho avuto modo di seguire tutto l'evolversi)?
Soliti wipe e format più format preload...poi metti fix in prima pagina hack shinva per aggiungere app nella barra airw....ciauuuu buon flash...Non usare video da camera 4.2 a me ha riavviato e bloccato tel su scritta Samsung ho dovuto fare wipe data....resto perfetto ciauu
Sondra... La sensibilità del touch, come la trovi? Ieri sera con la tastiera stock facevo un po' di fatica... e anche adesso con la SwiftKey. Successivamente alla mia "impressione", girando in altri post tipo quello di Ultimate, qualcuno ha notato la stessa cosa. Tu ed altri?