Assolutamente no, sò che non và mai fatta scaricare completamente....come ho un pò di tempo proverò con il deepclean, se non dovesse funzionare mi butto su ebay ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao amico mio ;) non è che anche tu sei passato al Note2??? rotfl ....quindi potrebbe essere anche questa la causa, provvederò con un deep, semmai cambio batteria!!! ;)
Edit: a proposito, ho provato anche con la tua rom Delirium, lo fà lo stesso, quindi è colpa tua rotfl rotfl
No, il due l'ho boicottato. Non mi piace l'S3, figuriamoci la sua controparte ingrandita. Caratteristiche tecniche a parte eh.
A mio parere, non hanno riportato col due la cosa più importante, la parvenza di un Phablet. E' uno smathphone ingigantito con sPen.
E se anche il tre rispecchierà queste caratteristiche, cambierò brand, ma non scenderò mai sotto i 5 pollici.
Voglio i 16/10 su un Phablet, no 16/9 ... e che android supporti a pieno i quad Core ... poi se ne può parlare del salto di qualità :)
PS: Pardon per gli OT ... ma chi mi conosce, sa che ne abuso rotfl ... chiedo venia :)
Si come gli ifognisti, sono tre anni che spendono 700/800 euro all'anno per avere lo stesso telefono ( vedi 4, 4s, 5 di cui l'ultimo ha solo qualche millimetro in più di altezza ).
A rate di due anni s'intende ( quindi si ritrovano a pagare anche ogni anno più del prezzo con la mora di un anno ... l'importante è che l'ultimo modello sia loro, e sono cose che ho visto coi miei occhi ) ... ognuno ha le sue fisse, e sono daccordo, ma nel caso che ho citato, si cade davvero sul ridicolo eh .
Per eseguire un Deep Clean ICS Notecore edition dovete chiaramente avere ICS e Notecore installati.....
Non l'ho mai fatto, nella mia situazione che devo fare? Io ho rom stock odexed JB 4.1.2 LS7e kernel Philz 3.0.31-422420 .... scusate l'OT. Magari mi rispondete in pm, grazie!!!
io ho sempre seguito questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
esegui tutti i passaggi del clean e poi flashi la stock copn odinpc
la mia avventura con Galaxy note finisce qui. L'ho appena venduto e sono passato a nuovo terminale. Ho beccato una occasione e ho dovuto cogliere l'attimo!!!!
Per qualsiasi cosa PM!!! :) io sarò sempre con voi ! e il thread lo guarderò spesso !