R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
No, il due l'ho boicottato. Non mi piace l'S3, figuriamoci la sua controparte ingrandita. Caratteristiche tecniche a parte eh.
A mio parere, non hanno riportato col due la cosa più importante, la parvenza di un Phablet. E' uno smathphone ingigantito con sPen.
E se anche il tre rispecchierà queste caratteristiche, cambierò brand, ma non scenderò mai sotto i 5 pollici.
Voglio i 16/10 su un Phablet, no 16/9 ... e che android supporti a pieno i quad Core ... poi se ne può parlare del salto di qualità :)
PS: Pardon per gli OT ... ma chi mi conosce, sa che ne abuso rotfl ... chiedo venia :)
La penso esattamente come te sfat:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Come faccio ad avere tutte le app nella barra del multi windwos
Quote:
yuri85
Come faccio ad avere tutte le app nella barra del multi windwos
Metti la Mod di shinva poi clicchi su modifica nella barra in basso del multiw... E ti si apre schermata con icone le trascini dentro o fuori a seconda di quelle che vuoi mettere
Quote:
Shinva
fifetto quanti flash hai fatto prima di ripristinare con odin ? credo di aver capito il problema
Ne ho fatti parecchi...non li ho contati...:D:D
Ora ho lri ita 4.0.4 con root e kernel notecore 14.1 standard...sembra essere tornato a nuova vita...:)
Quote:
cajenna
hai eseguito il odinpc con privilegi amministrativi?
che s.o. usi?
Ho Xp....cmq ho risolto staccando il cavetto usb e togliendo la batteria per qualche secondo. Ricollegato ad odin e tutto ok!! Grazie amico mio per le dritte ;)