Prima di fare le cose bisogna leggere bene tutte le guide o aspettare risposte mica siamo sempre tutti al PC o col telefono
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=sondra;2761699]Prima di fare le cose bisogna leggere bene tutte le guide o aspettare risposte mica siamo sempre tutti al PC o col telefono
Andromeda ha fatto tutte le guide chiarissime...non so darti un consiglio dovevi mettere prima lri fare rot con notecore....chiedi aiuto ad andromedia vedrai che risolvi non preoccuparti
[QUOTE=Frusinatenew;2761738]Se flasho adesso il kernel abyss che è anche per gb, pensi vada bene?
Scusa che devi fare? Flashare la mia rom? Entra in recovery adesso.... e segui la guida 3 wipe + 4 format ecc ecc
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
[QUOTE=Frusinatenew;2761738]Se flasho adesso il kernel abyss che è anche per gb, pensi vada bene?
Ti consiglio di consultare andromede andava bene ma perche hai messo notecore...su GB.....benedetto ragazzo...prima di fare qualsiasi cosa aspetta un attimo e scrivi nella sezione di Andromeda o a lui in pm vedrai che ti aiuta in questo caso non saprei aiutarti ma sicuramente c e un modo non preoccuparti non farti prendere ancora dalla fretta stai calmo e aspetta senza fare cose a caso...vediamo se risponde shinva o solo ora provo a vedere se li rintraccio
Ciao. Si volevo flashare la tua rom. Cmq adesso sono riuscito ad entrare in download mode e ho riflashato tramite odin la KKA. Perfetto.. il tel funziona. Ora se metto la rom sul tel e la flasho tramite recovery con i tre wipe rischio qualche brick? O il brick si rischia solo se non si ha un kernel safe e si è in ics? Grazie ancora
[QUOTE=soloilmeglio;2761771]
[QUOTE=Frusinatenew;2761779]Ciao. Si volevo flashare la tua rom. Cmq adesso sono riuscito ad entrare in download mode e ho riflashato tramite odin la KKA. Perfetto.. il tel funziona. Ora se metto la rom sul tel e la flasho tramite recovery con i tre wipe rischio qualche brick? O il brick si rischia solo se non si ha un kernel safe e si è in ics? Grazie ancora
Allora fai il root con recovery avanzata e poi segui mia guida
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
cosa significa format preload da kernel safe. Io non ho montat nessun kernel safe