R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
[QUOTE=Frusinatenew;2761795]Perfetto.Quindi ripeto il root che avevo fatto prima e poi basta che flasho la rom come hai scritto te nella guida con i wipe?
Si una volta che hai il root con cwm segui la guida per installare la rom
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Frusinatenew
cosa significa format preload da kernel safe. Io non ho montat nessun kernel safe
Sei in ambiente ginger non in ICS quindi non si rischia Brick
Quote:
Frusinatenew
quindi posso flashare da gb a jb senza passare per ics?
Io non ho mai provato ma a quanto pare si perche Soloilmeglio ha detto cosi una volta con root e cwm installata va in rcovery e segui la guida...prima salva la cartella efs nel PC che ti può sempre servire in caso si cancelli leggi nelle guide la procedura poi metti la ROM nella SD e segui la guida dell installazione della rom
Quote:
Frusinatenew
sono riuscito a flashare la rom. Vorrei ringraziare Sondra e soloilmeglio per la disponibilità e la pazienza, scusandomi di non aver letto bene la guida. Grazie ancora
Gabriele
Bene dai meno male ....adesso hai un kernel safe....anche se non ancora ottimizzato a quanto pare
Quote:
cipo3282
sondra vedo che vi siete divisi i compiti, meda nella ultimate,e tu qua, vediamo un po' chi dei due schiatta prima,ahahahah.rotfl
Ahahah....dai....:D:D:D:cool:
Quote:
Meda
si ma sondra è una tester ufficiale, io nella Ultimate sono un semplice utente che ha flashato per capire come funziona il suo sistema di OTA, e devo dire che mi piace molto.
Si ma per esempio non sapevo che da GB si poteva passare a JB direttamente senza avere problemi...l ho imparato stasera...anche perche JB ancora non lo conosciamo bene....pero il Philz....per me non va ancora bene....troppi boot.... Con blocco su scritta Samsung gt7000..ahah