Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
porkos13
Io con il kernel goku 1.5 mi trovo bene da quanto ho capito l importante e non fare wipe con questo kernel ma si consiglia di flashare il notecore oppure l abyss 4.2.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Esttamente...perfetto....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=SimNote;2140455]Ciao Sondra io ho goku v1.5 te quale avevi su al momento dello sfortunato evento? Sinceramente io ho fatto una decina di wipe con questo kernel ma sinceramente gira benissimo..non sò io evidenzio la mia esperienza...può essere utile...ad ogni modo io sono un incosciente e MI SENTO IN DOVERE DI SEGUIRE I CONSIGLI DI SOLOILMEGLIO E SONDRA NON CERTO LE MIE GESTA CHE SONO UN INCOSCIENTE:
Ciao avevo il goku della rom.... comunque a volte il wipe ti puo andare bene a volte no tipo roulette russa....meglio non rischiare....la prudenza non è mai troppa...con notecore si è al sicuro....mi sono presa uno spavento...comunque ora ho il note bello pulito ahaha avendo rifatto tutto.....ciao buona serata
-
[QUOTE=sondra;2142680]
Quote:
SimNote
Ciao Sondra io ho goku v1.5 te quale avevi su al momento dello sfortunato evento? Sinceramente io ho fatto una decina di wipe con questo kernel ma sinceramente gira benissimo..non sò io evidenzio la mia esperienza...può essere utile...ad ogni modo io sono un incosciente e MI SENTO IN DOVERE DI SEGUIRE I CONSIGLI DI SOLOILMEGLIO E SONDRA NON CERTO LE MIE GESTA CHE SONO UN INCOSCIENTE:
Ciao avevo il goku della rom.... comunque a volte il wipe ti puo andare bene a volte no tipo roulette russa....meglio non rischiare....la prudenza non è mai troppa...con notecore si è al sicuro....mi sono presa uno spavento...comunque ora ho il note bello pulito ahaha avendo rifatto tutto.....ciao buona serata
Esatto Sondra;)infatti vome pupi leggere dalla mia firma,ho disertato in notecore:D:D:D meglio stare al sicuro;)
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v14.1:-D
-
Solo,ma stai lavorando come un pazzo o vosa?:Dnon ho più tue notizie:D:D:D
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v14.1OC:-D
-
scusate l'assenza ma stavo dando il meglio di me.... in un ambito per nulla attinente ad android ahahhahaha
-
Quote:
SimNote
Solo,ma stai lavorando come un pazzo o vosa?:Dnon ho più tue notizie:D:D:D
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v14.1OC:-D
simnote ti rispondo qui ai pm perchè ci sono informazioni utili anche per altri utenti....
per la rom prima di rilasciarla ho testato diversi modem (ho wind) e bene o male erano tutti equivalenti... è stata rilasciata con lrk per abbinamento alla versione di firmware samsung.... poi visto che hai riscontrato problemi di connessione dati ti ho suggerito di mettere modem LR1 (che ho sempre trovato ottimo) e l'ho flashato anch'io per ulteriori test.
effettivamente credo che la connessione, in accordo con quanto hai rilevato tu, sia migliorata. Lo terró ancora per fare ulteriori prove.
Se qualcun altro dovesse incorrere in problematiche analoghe (credo cambi anche in base al gestore) provi a flashare il modem LR1 e magari posti qui eventuali impressioni.
EDIT: la sigla completa del modem è XXLR1, scaricabile da qui: galaxynote.rgreat.ru/Modems/
-
Quote:
soloilmeglio
scusate l'assenza ma stavo dando il meglio di me.... in un ambito per nulla attinente ad android ahahhahaha
Ahuahuahauahauhuahahu non oso immaginare :p:eek::Dad ogni modo ti ho mandato un paio di PM;)
-
vabbè mi sa che c'è bisogno di una bella versione 4 della rom (che chiamerò mixed rom quartona, sondra sa perchè), magari definitiva (a meno che non escano altri firmware samsung interessanti).... gli piazzo le ultime modifiche al framework, nuovo e definitivo dialer, cambio modem, cambio kernel, restyling generale, wifi direct (visto che qualcuno lo usa) polaris office 4 (molto piú veloce), smemo lite moddato, system ui modificato ecc ecc ...
-
Quote:
soloilmeglio
vabbè mi sa che c'è bisogno di una bella versione 4 della rom (che chiamerò mixed rom quartona, sondra sa perchè), magari definitiva (a meno che non escano altri firmware samsung interessanti).... gli piazzo le ultime modifiche al framework, nuovo e definitivo dialer, cambio modem, cambio kernel, restyling generale, wifi direct (visto che qualcuno lo usa) polaris office 4 (molto piú veloce), smemo lite moddato, system ui modificato ecc ecc ...
Ahuahuahuahua grandeee Soloilmeglio!!!:thumbup::D:D:D tranquillo,mi hai risposto ugualmente;)ad ogni modo io ti suggerirei di ingrandire un pocchetto i numeri del dialer che mi hai fatto visionare..;)secondo me sarebbe perfetto:D
-
Quote:
soloilmeglio
Ad ogni modo ihihih:Dmi offro volentieri come cavia o beta tester se ne hai bisogno Soloilmeglio!;-) sarebbe un'onore davvero per me