[QUOTE=luketa86;2762843]provato a riavviare dopo averle aggiunte?
Visualizzazione stampabile
Dalle istruzioni della v4 e pure della v3... mo aggiungo anche alla v5 visto che non vi ricordate aahhhaahhaQuote:
una volta installate tutte le app, riavviate e le troverete incluse nella barra laterale, se ció non dovesse avvenire fate cosí:
-disattivate multiwindow
-impostazioni-gestione applicazioni-tutte
-cancellate dati e cache + arresto forzato di com.sec.android.app.flashbarservice
-riavviate
-attivate multiwindow
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
[QUOTE=Shinva;2762690]Io Sarò sempre disponibile ad aiutarlo quando ne avrà bisogno ! Abbiamo terminali diversi ma l'amicizia rimane sempre !
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2[/QUOT
Ottima cosa per l amicizia ma peccato per la cucina io vi vedevo a cucinare insieme ......sareste stati grandiosi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Credo di aver risolto il problema delle schermate nere dipendeva dallo sfondo animato che avevo, quello preso dal gioco nfs most wanted, una volta cambiato il problema non si é più ripresentato. Buona domenica a tutti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visto che non riesco a trovare la rom di SIM per ics (i link di questo 3d sono scaduti), volevo montare la lsa (ma sono un po' dubbioso sulle leaked), quindi passo a tre domande:
1- ci sono problemi? Avevo letto di blocchi in avvio e altro non ben specificato.
2- quale kernel safe monto? Philz 3.5 o 3.6.5?
3- io ho una stock rootata con kernel notecore 14.1 ora volendo fare anche un format della memoria interna quale voce devo selezionare nella cwm emmc oppure sdcard? Mi ricordo che uno di questi kernel aveva le voci invertite.
Grazie
scusate ma il titolo della discussione è ls2 !! poi è stata trattata una ls7 !! adesso è uscita una lsa !!!
non ci sarebbero tutti i requisiti per aprire una nuova discussione e snellire questo mezzo migliaio di pagine?
un disordine madornale!!!
Ciao in sincerità la ROM va molto bene io ho messo Mod shinva e kernel 3.6.5 facendo flash senza problemi...la ROM e spettacolare questa v5 e stata testata tutti insieme e quindi la stiamo valutando tutti purtroppo qualche perplessità la mette su flash da cwm con blocchi al riavvio o altro non so da cosa dipenda ma sembra essere un dato di fatto forse il kernel Philz non so di certo e una ROM non ufficiale e si sa..notecore non inverte le memorie formatta pure emmc. Oppure aspetta qualche giorno per vedere se ci sono altri problemi su flash Mod o riavvi in boot o altro che magari vengono capiti o risolti....ciao
Ringrazio chi ha postato in mio aiuto. L'orario non era molto felice... stavo andando a letto quando ha avuto un reboot spontaneo e si è bloccato allo screen del boot. Era succeso anche nel pomeriggio. Avevo tolto la batteria, recovery, ho rifatto le 7 salviettine già note e poi ho fatto il ripristino del nandroid del mattino... ieri sera panico. Identica cosa, ma stanco della giornata, le 7 salviettine e reinstallo la rom... ma non parte!
Decido per odin, ho messo la LRI 4.0.4, procedimento a buon fine. Non riparte, la schermata è la solita. Panico controllato. E adesso non so dove ma leggo che la chiave è il file pit. Nella guida c'e' uno zip contenete i pit da 16 e 32. allora dice di adoperare i pit modificati uno ad uno fino a quando non riparte. Cmq... riparto nuovamente con la LRI, finalmente riparate il cellulare, ma con un occhio chiuso e l'altro mezzo aperto noto che l'eMMC è formattata...
Cmq poi ho fatto il root, la cwm con odin pro e adesso rieccomi nuovamente con voi con la creatura di Erlos e soloilmeglio. Chi mi dice cosa non avrei dovuto fare? Accetto di tutto, purché io capisca perché accade tutto questo! Riavvio spontaneo e blocco! C'entra il kernel v 3.65 o cosa?