R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
Ma perché flashate pit a vanvera!!!!!! Chiedete a chi ne sa di piú! Il pit si flasha quando il cell é morto!!!!
Mah.... io prima di postare l'ho fashata almeno 5 volte senza contare le prove e mai avuto un problema... guardate che i pit modificati vi riducono la capacitá della memoria interna!
Se avete problemi riflashate la rom sopra con format system e preload
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Le cazzate possono bruciare il terminale, lo comprendo, e ci stanno tutti i punti esclamativi che vuoi. Io avevo a disposizione un solo file della LRI in md5 e non scompattato. Col pit originale disponibile, avrei usato volentieri quello. Le cazzate aiutano e fanno esperienza se il prezzo rientra nell'accettabile e nella reversibilità del problema. Memoria di massa 9,12 Gb, io non lo ricordo quanto era prima... il pit modificato ha fatto danni? Alla una del mattino, la stanchezza e la ragazza che ti chiama più volte perché non sei a letto... giramento di balle... sei moderatamente spazientito... e non ci vai a letto col Note in quello stato.
Per fortuna il mio Note è riuscito a darmi la sveglia... alle 6... anche se in i.c.s. :D
Grazie. ..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Fdm76
Le cazzate possono bruciare il terminale, lo comprendo, e ci stanno tutti i punti esclamativi che vuoi. Io avevo a disposizione un solo file della LRI in md5 e non scompattato. Col pit originale disponibile, avrei usato volentieri quello. Le cazzate aiutano e fanno esperienza se il prezzo rientra nell'accettabile e nella reversibilità del problema. Memoria di massa 9,12 Gb, io non lo ricordo quanto era prima... il pit modificato ha fatto danni? Alla una del mattino, la stanchezza e la ragazza che ti chiama più volte perché non sei a letto... giramento di balle... sei moderatamente spazientito... e non ci vai a letto col Note in quello stato.
Per fortuna il mio Note è riuscito a darmi la sveglia... alle 6... anche se in i.c.s. :D
Grazie. ..
Guarda mi sa che deve essere circa 11 gb ... verifica con gli altri io non ho piú il note
Quote:
soloilmeglio
per imparare io ho usato google, xda, cervello, e nessuna nozione particolare di programmazione.
Android é alla portata di tutti, certo se si vogliono fare cose particolarmente avanzate c'é bisogno di studiare.
soprattutto la colpa di tante cose e anche la mancanza lettura e conoscenza non si leggono neppure le guide o la pagina precedente e si vuole trovare la Pappa pronta oppure a volte e la paura e l insicurezza che porta a chiedere cose che si sanno ..purtroppo magari l ho fatto anche io a volte ....:D:D
Quote:
Nettuno1973
Ciao ragazzi...
attualmente monto la rom di shinva che ritengo un bomba (l'avete fatta insieme non poteva che essere una bomba) ho solo un grosso problema con la keyboard su alcuone applicazioni per esempio whatsapp e fineco... la tastiera appare e scompare... mentre se metto in landscape mode funziona tutto... ora dato che il problema è fastidiossissimo e che penso che il progetto di shinva sia stato abbandonato.. vorrei tornare dal buon veccho SIM... solo un paio di dubbi..
1) devo flashare qualche kernel particolare per l'ultima fatica sdi sim o posso fare i soliti 3+4 e flashare da cwm?
2) ho letto che a qualcuno ha dato un po di grattacapi questa rom.. qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi brevemente i problemi riscontrati ?
Grazie a TUTTI
Io ho testato il kernel fornito di defaul, per altre versioni di philz devi chiedere agli altri.
Segui istruzioni in op
Quote:
sondra
soprattutto la colpa di tante cose e anche la mancanza lettura e conoscenza non si leggono neppure le guide o la pagina precedente e si vuole trovare la Pappa pronta oppure a volte e la paura e l insicurezza che porta a chiedere cose che si sanno ..purtroppo magari l ho fatto anche io a volte ....:D:D
Sondra scusami, la tua memoria di massa di quanto è? Dopo il pit 9.12, soloilmeglio dice 11, anche io ricordo 11...
Quote:
Palux
@fdm76
11,08 GB
In pratica ho circa 2 Gb in meno... dopo il pit modificato... e forse mi è andata anche bene... vedrò se riesco a recuperarli...
Grazie
Quote:
Fdm76
Sondra scusami, la tua memoria di massa di quanto è? Dopo il pit 9.12, soloilmeglio dice 11, anche io ricordo 11...
Se fosse il mio note gli riflasharei kka + pit originale, root, flash della rom da abyss con recovery red pill (quella rossa) seguendo istruzioni in op.
Il note é tuo puoi anche tenerlo cosí