R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
Se fosse il mio note gli riflasharei kka + pit originale, root, flash della rom da abyss con recovery red pill (quella rossa) seguendo istruzioni in op.
Il note é tuo puoi anche tenerlo cosí
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Mi sono segnato cosa faresti. Ho pensato anch'io a rifare la procedura per recuperare col pit originale. Di abyss ho la classica... cerchero' la rossa. Stasera mi darò da fare... un Note da 9.12 gb non se po' vede'...
Quanti grazie!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 da 9.12 Gb... ma non son tipo da pappapronta...
Quote:
jerry83r
note in boot loop su scritta samsung Galaxy Note N7000 dopo aver fleshato il philz 3.65 come risolvo ???
Se leggi qualche post prima, ci sono i consigli di soloilmeglio e di Shinva... oltre che quelli degli altri. In modding c'è la guida... ma attento ai pit modificati... è roba cattiva!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
jerry83r
non credo di fare il pit per un boot loop al massimo riflasho la rom aspetto sim o sondra per qualche consiglio
Io proverei con wipe data ..avevo risolto cosi...o rifai flash rom
Quote:
sondra
Io proverei con wipe data ..avevo risolto cosi...o rifai flash rom
Quote:
jerry83r
letto prima da qualche post tuo dietro e fatto wipe data sembra stia partendo... ma sondra dopo hai tenuto il philz 3.65 o sei ritornata al 3.5??? cmq è partito di nuovo solo che devo configurare di nuovo il cell come se avessi messo la rom di nuovo è giusto sondra???
Si ma non avrai alcune app...e quindi se vuoi dopo fai un wipe cache e dalvick e rifai flash ROM io ho messo Phil 3.65
Ma puoi tenere anche il 3.5
Quote:
sondra
Si ma non avrai alcune app...e quindi se vuoi dopo fai un wipe cache e dalvick e rifai flash ROM io ho messo Phil 3.65
Ma puoi tenere anche il 3.5
Quote:
sondra
Fammi sapere ciao...