ok sondra allora adesso rientro in recovery rifaccio wipe data/cache e davlick e poi riflesho la rom e il kernel 3.65, consiglio altro dopo questo???
Visualizzazione stampabile
Grazie per il complimento e sono contenta che hai risolto...se non ti acoccia scrivi bene cosa hai fatto e cosa e successo almeno altri possono ricorrere a questo metodo SENZA USARE PIT O COSE VARIEEE almeno in questo caso...ciao grazie...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non centra niente il wipe data devi fare format System, preload wipe cache e dalvik e poi riflash rom
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Mi sono accorta di essere diventata androidiano VIP.....festeggio con voi.....grazie:D:D:D:D:D:D:D
A dire il vero sono due giorni di uso intensivo del tel...kernel ultimo di philz, mai un bootloop e sempre istallata come da guida di Solo.
Come a @Sondra solo la prima volta fermo sulla scritta, poi wipe cache e dalvick e mai pių nulla....io sono sempre partito da base pulita e dalla prima v1 di Solo....fino alla v5 (mai fatti deep..)
La batteria č stabilissima con consumi a dir poco irrisori con wifi e schermo acceso....sto ascoltando e vedendo video musica dalle 8 su youtube...in wifi e ecc...
Secondo me meno ci si spippola con deep clean estremi e si aspetta anche che le rom si stabilizzino e meglio č.
Chiaramente se si hanno problemi gravi bisogna intervenire ma dare anche il tempo alle rom di stabilizzarsi nei consumi, stress test dettati dalla scimmia di provare di tutto.
Poi SI FLASHANO fix ogni volta che si legge qualcosa.....andiamo piano e vedrete che le macchine non si ribellano. ....mio modesto parare eh!
Comunque complimenti ai cuochi e adesso resto cosė per un bel po'. .....meglio di cosi non si sta.....pensate solo a quando si briccava...mesi fa.