R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
Non centra niente il wipe data devi fare format System, preload wipe cache e dalvik e poi riflash rom
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
OK fate come dice solo....mitico e grazie per continuare a darci il tuo supporto....io non avevo fatto preload..se succede oltre a cache e dalvik metterò anche preload grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
sondra
Mi sono accorta di essere diventata androidiano VIP.....festeggio con voi.....grazie:D:D:D:D:D:D:D
Complimenti. .....adesso ti tocca seguirci nelle disavventure.....sei diventata la luce nella notte..:):):)
promozione sul campo.......
Quote:
merlino2367
Complimenti. .....adesso ti tocca seguirci nelle disavventure.....sei diventata la luce nella notte..:):):)
promozione sul campo.......
Grazie Merlino se posso aiuto ma non ho grandi competenze e purtroppo aiuto solo se sono sicura altrimenti preferisco non dirvi nulla....posso solo darvi la mia poca e modesta esperienza...nulla di più grazie
Quote:
boxter10
Upupup
3 problemi:
1) se flaaho il file zip di shinva x multiwindow e il tel s8 blocca, come gia successo, posso fare un restore da nandroid backup e evito di dover riflashare??????
2) perché la cam jb 4.2 non mi è uscita dopo il flash
3) se volessi ripristinare samsung app oppure allshare da quale cartella devo prenderlo e cone?????
Shinva risp please:)
Terzo UP....
Un saluto da ICS 4.0.4 lri ITA...vi ricordate del mio problema con la batteria??? :p
http://img.tapatalk.com/d/12/11/25/2uzy9a6y.jpg
Complimenti a Sondra per il. ..VIP e grazie x l'apporto che dai sul forum ;)
Quote:
sondra
Grazie Merlino se posso aiuto ma non ho grandi competenze e purtroppo aiuto solo se sono sicura altrimenti preferisco non dirvi nulla....posso solo darvi la mia poca e modesta esperienza...nulla di più grazie
E fai bene....ma per tanti é gia molto e una sicurezza....e poi ci sono sempre gli angeli custodi......
Quote:
boxter10
Terzo UP....
Scusa ma riparti come da guida di Solo..sempre indicata come procedura con i tre wipe e format....perdi un pizzico di tempo in piu....ma funge riflashando la rom trovi la fotocamera che il rom c è.
Dallo zip delle app sompattandolo prendi quello che ti serve e lo copi in system/app.....riavii....(correggete se dico baggianate!!!).
In prima pag c è uno zip non flashabile con tutte le app che solo non ha istallato scompatti su pc e da li prendi.....
Quote:
merlino2367
E fai bene....ma per tanti é gia molto e una sicurezza....e poi ci sono sempre gli angeli custodi......
Si vero io penso che i nostri angeli custodi Solo Shinva Andromede insomma tutti i grandi di androidiani possano sempre dare un aiuto anche se si trovano in altri trhead siamo su un sito dove si impara e ovunque ci sono persone disposte ad aiutare...io voglio ringraziare in primis Soloilmeglio per avermi sopportato con pazienza
Lui sa che io so poco e niente di cucina ma mi ha sempre aiutato e tenuto in considerazione con pazienza a volte...e le pochissime cose che so le ho imparate da lui grazie Fabio un bacio grande.....:D:D:D:D:D
Quote:
fifetto
Un saluto da ICS 4.0.4 lri ITA...vi ricordate del mio problema con la batteria??? :p
http://img.tapatalk.com/d/12/11/25/2uzy9a6y.jpg
Complimenti a Sondra per il. ..VIP e grazie x l'apporto che dai sul forum ;)
Io sn a 1 ora e 17 min di scermo al 75% di carica restante...
Un saluto dalla 4.1.2 lsa:D:D:D:D
Ahahahahah
Quote:
boxter10
Terzo UP....
Io non ho competenze per darti queste risposte mi spiace boxter