R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Io sono partito da deep con ICS, poi ho flashato kernel notecore 14.1 con odin attivando i counters, poi fatto i 3 wipe e 4 format ho flashato la ROM SIM. funzionava alla grande ma niente cam (gia al primo flash). Ho disattivato counters con triangle away. Ho flashato lo zip shinva e mi si è bloccata su GTN7000. Rifatto i 3 wipe e 4 format ho riflashato la ROM.
Come vedete la guida l'ho seguita ma nn ho cam 4.2, pero sono senza il fix multiwindow x paura di flashare, e per lo stesso motivo nn aggiorno kernel.
Per le app da ripristinare mi chiedevo come fare perke ci sono due cartelle (system e data). Vanno cmq inserite in system/app anche se la prendo dallaa cartella data????
Spero che SIM O SHINVA sta volta mi rispondino...è la 4 volta che scrivo le stesse cose...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Si vero io penso che i nostri angeli custodi Solo Shinva Andromede insomma tutti i grandi di androidiani possano sempre dare un aiuto anche se si trovano in altri trhead siamo su un sito dove si impara e ovunque ci sono persone disposte ad aiutare...io voglio ringraziare in primis Soloilmeglio per avermi sopportato con pazienza
Lui sa che io so poco e niente di cucina ma mi ha sempre aiutato e tenuto in considerazione con pazienza a volte...e le pochissime cose che so le ho imparate da lui grazie Fabio un bacio grande.....:D:D:D:D:D
Spero che con quella con i fornelli (CUCINA) andiamo meglio....ahahahh se mi passi la battuta....io con quelli vado molto meglio! :)
Male che va noi cuciniamo pietanze e loro rom.....:)
Scusate l ot
Quote:
boxter10
Io sonobpartito da deep con ICS, poi ho flashato kernel notecore 14.1 con odin attivando i counters, poi fatto i 3 wipe e 4 formqt ho flashato la ROM SIM. funzionava alla grande ma niente cam (gia al primo flash). Ho flashato lo zip shinva e mi si è bloccata su GTN7000. Rifatto i 3 wipe e 4 format ho riflashato la ROM.
Come vedete la guida l'ho seguita ma nn ho cam 4.2, pero sono senza il fix multiwindow x paura di flashare, e per lo stesso motivo nn aggiorno kernel.
Per le app da ripristinare mi chiedevo come fare perke ci sono due cartelle (system e data). Vanno cmq inserite in system/app anche se la prendo dallaa cartella data????
Spero che SIM O SHINVA sta volta mi rispondino...è la 4 volta che scrivo le stesse cose...
Boxter io devo ricordare comunque che ognuno di noi ha una propria vita privata e non sempre si sta col computer o il note in mano a volte si può a volte no a volte sfugge la pagina a volte si legge e si aiuta...non e un lavoro e non è nemmeno retribuito.....non volermene non e rivolto solo a te ma in generale.....si fa quel che ai può ...e quando si può...vale per tutti.....spero tu possa risolvere al più presto ciaoooo
Quote:
boxter10
Io sono partito da deep con ICS, poi ho flashato kernel notecore 14.1 con odin attivando i counters, poi fatto i 3 wipe e 4 format ho flashato la ROM SIM. funzionava alla grande ma niente cam (gia al primo flash). Ho disattivato counters con triangle away. Ho flashato lo zip shinva e mi si è bloccata su GTN7000. Rifatto i 3 wipe e 4 format ho riflashato la ROM.
Scusa ma se le app le prendi da app le metti in app quelle che prendi dalla cartella data le metti in quella data sul telefonino.
Poi ti consiglio di scaricare nuovamente la rom....a volte nel download fanno scherzi...rifai tutto perché è strano che tutti hanno la fotocamera e a te non la istalla....
Io in qualche post fa ho chiesto direttamente a erlos come far funzionare il mw se lo trovi e segui va bene....anche a me dopo riavvio non andava poi ho dato i permessi alle app....e tutto ok.
Alla fine istalli il kernel...ultimo.
Quote:
merlino2367
Spero che con quella con i fornelli (CUCINA) andiamo meglio....ahahahh se mi passi la battuta....io con quelli vado molto meglio! :)
Male che va noi cuciniamo pietanze e loro rom.....:)
Scusate l ot
Merlino ti confesso....la cucina non e il mio forte in tutti i sensi...ahaha.....cipollino se mi sente può confermare...che brucio anche il cibo ahahah
Quote:
leorogue85
piccolo OT
ragazzi, forse vi abbandono anche io, ho trovato un s3 a poco prezzo! :(
Già....peccato.....di certo mica si può restare col note tutta la vita...prima o poi si cambia...buon proseguimento...:D:D:D:D
Sondra hao perfettamente ragione. Loro gia fanno tanto... io posso solo limitarmi a ripostare ogni tanto. Qui in 1 gg si superano le 10 pahine...è normale che puo saltare il mio post...
Aspetto speranzoso la risp di SIM O SHINVA. Non mi va di riflashare tutto e perdere tutto di nuovo...:o:o:o:o