l'hai scritto tu stesso e se poi te ne penti,ahahahah, io sinceramente se cambio, cambio per il note2.;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ...
scusate ma mi sono perso nei problemi delle varie V3-V4-V5 e non capivo se sono indiviuali o generalizzati .. posso flashare tranquillo la V5? vengo da ICS stock su notecore. mi piace l'ambiente stock e sto seguendo giornalmente i thread di joosh e soloilmeglio ma mi sono fermato quando col philz 3.5 qualcuno ha avuto problemi. ora che c'è il 3.6 o giu di li, avete risolto? ho letto di surriscaldamenti, riavvi, freeze, vibrazioni anomale :-/ come va ora ?
[QUOTE=sondra;2764632]La ROM va molto bene problemi freeze riavvi vibrazioni ii non ne ho con la v5 ma nemmeno con le altre resta il problema probabile blocco dopo flash di Mod o altro che al riavvio rimane la scritta fissa su Samsung GT 7000 ma si risolve con un wipe data una volta avviata la rom bisogna tornare in cwm fare wipe cache wipe dalvik e format preload e flash della ROM perche dopo il wipe data si perdono delle app questo e tutto quelli che so per ora.. Acque la ROM va benissimo stabile senza FC freeze o altro almeno a me....dimenticavo NON USATE VIDEO DA FOTOCAMERA 4.2 USATELA SOLO PER FOTO PER I VIDEO USATE FOTOCAMERA SAMSUNG....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QUOT
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ora sono nella tua stessa situazione, ics lri notecore proprio per i vari problemi da te elencati. Devo dire di aver ritrovato la pace dei sensi. Ho avuto gravi problemi di surriscaldamento, consumo eccessivo e la batteria spesso e volentieri stando sottocarica non caricava, anzi...la percentuale decresceva addirittura. Fatto deepclean ed eccomi qua. Con questo non ti voglio allarmare, il problema e' soggettivo...avro' flashato troppe rom e sicuramente il telefono stava gridando aiuto. La rom v5 di Sim e' una scheggia, ti consiglio di provarla, se dovessi riscontrare dei problemi fai deepclean e in men che non si dica ritorni nella tua attuale situazione. ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie ad entrambi
ora più o meno posso tirare una conclusione........
venendo da paranoidandroid ho fatto una bella installazione pulita 3 wipe e 5 format installazione rom e multihack.
di questi problemi che si hanno non ne ho riscontrato nemmeno 1, a parte per la nuova fotocamera JB con il reparto video ( e un problema generale anche in paranoid stesso problema) che posso dire niente impuntamenti niente riscaldamento della batteria niente riavii strani ecc ecc..... anzi dopo il 2° giorno noto un notevole miglioramento batteria.
che dire solo una ottima rom fatta da due ottimi cuochi come sim/erlos e dai sui tester specialmente sondra sempre fedelissima a sim ( non mi sono dimenticato dei tui importanti aiuti;) ) buona domenica.
ciao
proviamo :)
Eccomi di ritorno,la rom si comporta egregiamente,ieri sera ho fatto un utilizzo massivo di internet e si è comportata (la rom) nel migliore dei modi e alcuni iphonisti hanno fatto i compèlimenti,che giro a solo.
Il consumo mi risulta nella norma,ovvio che più tempo rimane acceso lo schermo (ho l'impopstazione al max luminosità) più consuma,ma si difende bene.
Come ram ce ne è sempre disponibile,la base XXLSA è ottima,e presumo un prossimo rilascio di JB ufficiale.