Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimNote
Ad ogni modo ihihih:Dmi offro volentieri come cavia o beta tester se ne hai bisogno Soloilmeglio!;-) sarebbe un'onore davvero per me
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v14.1:-D
ok simnote nuovo beta tester del meglio in accoppiata con sondra
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
soloilmeglio
vabbè mi sa che c'è bisogno di una bella versione 4 della rom (che chiamerò mixed rom quartona, sondra sa perchè), magari definitiva (a meno che non escano altri firmware samsung interessanti).... gli piazzo le ultime modifiche al framework, nuovo e definitivo dialer, cambio modem, cambio kernel, restyling generale, wifi direct (visto che qualcuno lo usa) polaris office 4 (molto piú veloce), smemo lite moddato, system ui modificato ecc ecc ...
Ottima idea ....ahahah
-
Quote:
soloilmeglio
Ottimo simnote....mi fai compagnia....
-
Quote:
soloilmeglio
scusate l'assenza ma stavo dando il meglio di me.... in un ambito per nulla attinente ad android ahahhahaha
ahahaha...
-
x solo
non mi sembra che nella v3 si possa fare, e sarebbe bello se nella v4 fosse implementata la possibilità di assegnare suoni diversi, provo a spiegarmi meglio:
a me il suono di un sms ha lo stesso di quello di applicazioni tipo tapatalk o di uno svuotacache.
ricordo che in una vecchia rom si poteva assegnare un suono diverso per ogni notifica.
ho anche notato che c'è stata una modifica nel t9, non ho più i vari impara da:
facebook, sms ecc
non vedo l'ora di provare la v4.
ps
ho su il goku ancora, nessun problema però, non riesco a fare un nand da recovery, mi sono perso qualcosa?
-
Quote:
soloilmeglio
Grandissimoooo!!!!! :thumbup:sarò il meglio del meglio cone beta tester!!!;) è solo un onore!:Dche il meglio del meglio sia sempre con voi!;)
-
Quote:
sondra
Ottimo simnote....mi fai compagnia....
Buongiorno Sondra:D:thumbup:sarà un onore poter essere beta tester al tuo fianco;)
-
Quote:
SimNote
Buongiorno Sondra:D:thumbup:sarà un onore poter essere beta tester al tuo fianco;)
Onore mio simnote....mi fa molto piacere....e che si....soloilmegliooooo
-
Quote:
sondra
Onore mio simnote....mi fa molto piacere....e che si....soloilmegliooooo
Che il meglio del meglio sia sempre con voi e con noi:D
-
Quote:
x solo<br />
<br />
<br />
non mi sembra che nella v3 si possa fare, e sarebbe bello se nella v4 fosse implementata la possibilità di assegnare suoni diversi, provo a spiegarmi meglio:<br />
a me il suono di un sms ha lo stesso di quello di applicazioni tipo tapatalk o di uno svuotacache.<br />
ricordo che in una vecchia rom si poteva assegnare un suono diverso per ogni notifica.<br />
ho anche notato che c'è stata una modifica nel t9, non ho più i vari impara da:<br />
facebook, sms ecc<br />
non vedo l'ora di provare la v4.<br />
ps<br />
ho su il goku ancora, nessun problema però, non riesco a fare un nand da recovery, mi sono perso qualcosa?