Accidenti ma non e laggosa per nulla io non ho mai avuto una ROM cosi fluida e più passano i giorni più mi sembra veloce.....e stupenda....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da sondra
E come posso fare per risolvere? Tutto lento..la tastiera mi fa passare i guai
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Per vari problemi ho installato la v5 varie volte (ben 4 volte) . Sempre da base pulita, le famose 7 salviettine wipe... Ho ripristinato le apk (462) senza dati con GO BACKUP e cmq non ha mai laggato... Anzi ho ripristinato anche alcuni dati con titanium... Se mi legge SIM mi riprenderà dicendo che le applicazioni vanno installate manualmente e non ripristinate! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Fdm76
Io nn so piu cosa fare..cosa mi consigliate?
Quote:
Si..lenta a fare qualsiasi cosa..la tastiera risponde in ritardo e fa fatica a stare dietro al mio dito. Il touch anche nn é del migliore
Quello che fanno tutti... Seguono la guida in op :-D
Rifai le 7 salviettine, flasha la rom dopo che hai controllato l'md5 se è corrispondente.
Dopo il flash fai partire la rom, vai dritto al supersu. Se non fa nulla... tipo non si aggiorna, Flasha comunque kernel PhilZ 3.65 da recovery... Riavvia... E una volta partita la rom, rivai sul supersu che questa qualcosa fa... aggiorna il supersu dal Play Store e lascia riposare 5 minuti...
Quote:
Ma tra wipe cache e format cache cosa cambia? Faccio bene a fare wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache e poi flashare la rom?
Aha... Allora non ti attieni alla regole del 3+4 salviettine... Ci sono cose che si fanno per far spazio ai nuovi dati rom... Fai pulizia in pratica... Fai un salto nelle indicazioni di SOLO IL MEGLIO alla pagina uno di questo post... è TUTTO SPIEGATO A DOVERE E A PROVA D'ERRORE...