R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
[QUOTE=Frusinatenew;2766924]Ultima prova.. I wipe e i format vanno fatti prima di flashare giusto? O dopo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE
Se ci dici come hai fatto a mettere la ROM faresti una bella cosa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
[QUOTE=sondra;2766937]
Quote:
Originariamente inviato da
Frusinatenew
Ultima prova.. I wipe e i format vanno fatti prima di flashare giusto? O dopo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App[/QUOTE
Se ci dici come hai fatto a mettere la ROM faresti una bella cosa
Quote:
Originariamente inviato da
Frusinatenew
Ultima prova.. I wipe e i format vanno fatti prima di flashare giusto? O dopo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si, prima di flashare la rom. Certo!
[QUOTE=Frusinatenew;2766968]Ho inserito la rom flashabile nella sd interna del tel. Ho riavviato in recovery. Ho eseguito i tre wipe. Ho eseguito i 3 format e il format preload. Ho flashato la rom da recovery. Riavviato. Vado avanti nella configurazione ma senza impostare account gmail e dropbox. Lascio stare il tel per 5 minuti. Lo vado a riprendere ed è sempre laggoso
OK la procedura e giusta...meno male....non so che dirti sara un problema del tuo note a sto punto o esorcismo come dice solo...non so mi spiace...
[QUOTE=Frusinatenew;2766968]Ho inserito la rom flashabile nella sd interna del tel. Ho riavviato in recovery. Ho eseguito i tre wipe. Ho eseguito i 3 format e il format preload. Ho flashato la rom da recovery. Riavviato. Vado avanti nella configurazione ma senza impostare account gmail e dropbox. Lascio stare il tel per 5 minuti. Lo vado a riprendere ed è sempre laggoso
Invece di inserirla nella SD interna mettilo in quella esterna, a me il tab prima aveva le memorie invertite e qualche volta mi capitava di inserire la nightly in quella interna per sbaglio, e mi accorgevo che la ROM andava a scatti e. Con poca fluidità rifacevo il flash in quella esterna e rifilava tutto liscio e comunque e sempre meglio averla nella SD ext li te la ritrovi sempre :-)