Io prima frequentavo XDA e l'unica volta che ho fatto un DEEP CLEAN ho seguito la loro guida, ma il procedimento è più o meno lo stesso ed è anche più comprensibile perchè è in italiano! :D
Visualizzazione stampabile
Eseguito flash della rom or ora, tutto ok seguendo la guida in prima pagina, nessun blocco nulla di nulla.
Unico rimpianto non poter avere una rom di SIM-Shinva per quando uscirà la JB ufficiale.
Ma io ho già scritto la letterina a Babbo Natale per il regalo :)
Ciao ciao
Meglio così!
Domandina spero non troppo stupida, come mai mi mancano molte app nel barra del mulriwindow?
All'inizio pensavo non erano compatibili ma anche whatapp che son sicuro lo sia...
Grazie in anricipo
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Per Frusinatenew.
Se procedi col DEEP CLEAN (segui pedissequamente la guida), una volta messa la ROM STOCK falla assestare per alcuni minuti. Spegni. Riaccendi. Se rimane laggoso e scattoso allora il problema potrebbe essere HARDWARE. Improbabile certo, ma è una possibilità!
EDIT: errore mio
https://www.androidiani.com/forum/mo...hable-zip.html ragazzi vi posto link per una guida uscita qui sul sito che consiglio a tutti di leggere molto utile per capire alcune cose....fatene uso