Buono a sapersi, così è più semplice.
Visualizzazione stampabile
Buono a sapersi, così è più semplice.
Voglio essere proprio buono stasera... https://www.dropbox.com/sh/j2xlhp1kva7ji1l/AuE_r8Cqvg
Notecore versione cwm da recovery, versione tar da Mobil Odin...
Tranquillo...dopo flashato la rom vai di recovery e flasha in ordine CWM e Busybox...al riavvio il telefono è roottato. Dopo vai di nuovo in recovery e flashi il notecore!!!
Edit: ovviamente quando flashi CWM.zip da recovery vai su...."apply update from external storage" confermando la scelta ti apparirà una recovery touch azzurra da li ...."instal zip from sdcard" e sceglierai Busybox...
Al riavvio il telefono ha il root e vai a cercare l'app. SU o Superuser ora non ricordo, la dovrai aggiornare!
scusate ragazzi, dato che ho quasi sempre usato rom non basate su stock ma su base cyano, vi chiedo: volendo cambiare launcher esempio apex o nova, a cosa vado in contro in termini di incompatibilità con i widget? ve lo chiedo perché una volta ho letto che a alcuni widget non compaiono usando launcher diversi dall'originale. .. grazie x le info!
niente. il mio note è rimasto fermo sulla scritta samsung e non parte . Cosa mi consigliate?
Edit: sto provando a riflashare la LRI tramite odin anche se sto perdendo le speranze..