ok.. fatto.. sto riflashando..speriamo bene!
Visualizzazione stampabile
guarda io quando avevo il telefono originale, ho montato il philz una versione per jb che era la rom che dovevo flashare.. il bello dei kernel di philz è che si possono flashare dalla recovery stock ics originale e sono safe... l'unica accortezza è che non devi fare nessun wipe da recovery stock, solo flash kernel e ricordati anche che una volta messo il philz non avviare mai il telefono, nel senso fai solo un reboot recovery e installi la rom che ti interessa. ... per il philz dai un occhio su xda e trovi il topic di riferimento. .... ah dimenticavo. . il philz è anche anti triangolo giallo!
ps. non capisco come mai in svariate guide descrivono solo i kernel notecore & company che secondo me confondono ancora di più le idee. ... con philz è tutto più semplice. .. si flasha da recovery stock, safe, No triangolo giallo! che vuoi di più dalla vita?!
Prima non esisteva il kernel philz e bisogna usare questi!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ragazzi ho fatto tutto quello che dovevo fare e riflashato la stock ics tramite odin.. ma niente..sono fermo sulla scritta samsung e nn parte il tel. cosa devo fare?? aiutoooo
Aspetta qualche minuto
E da 16 o 32 il tuo note?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
da 16gb.. si sto aspettando.. ma niente !