Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
Rom in upload, con mods x avere 240 o 320 dpi, mono panel settings o dual panel settings.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Sei un Mito... :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcopacca
Domandona da superignorante, quali sono vantaggi/svantaggi di avere 240 o 320 dpi?
Che ha 240 dpi devi avere 10/10 di vista... :p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
soloilmeglio
Rom in upload, con mods x avere 240 o 320 dpi, mono panel settings o dual panel settings.
Volevo chiederti se tramite il file build.prop posso cambiare i DPI per avere una via di mezzo cioè a 280 dpi come ho impostato ora mi trovo meglio :) grazie
-
Quote:
maximiliam3
Volevo chiederti se tramite il file build.prop posso cambiare i DPI per avere una via di mezzo cioè a 280 dpi come ho impostato ora mi trovo meglio :) grazie
Prova... non so come si vede il dialer e i toggle status bar... non posso provare io perchè il note è in fase di flash generali di varie cose hahahahahh
-
Quote:
soloilmeglio
Prova... non so come si vede il dialer e i toggle status bar... non posso provare io perchè il note è in fase di flash generali di varie cose hahahahahh
Ok appena metti la v2 provo grazie :)
-
Scusate per i tempi di upload ma la rete fa schifo... comunque questa v2 vi fará passare delle ferie con un super note stabile veloce e diverso ahhahahah
-
soloilmeglio una domanda con questa rom funziona l'hotspot wifi? Grazie
-
Quote:
Anthony19915
soloilmeglio una domanda con questa rom funziona l'hotspot wifi? Grazie
Alla perfezione
-
mi sa che la provo appena è uppata la v2 ;)
-
Soloilmeglio mi hai incuriosito, ho appena visto la tua recensione su youtube, complimenti.
Voglio provare la tua rom v2 e ho qualche domanda:
1) la modalità 240dpi in pratica aumenta la risoluzione rendendo le icone "più piccole e definite"?
2) posso scegliere la modalità "normale" diciamo?
3) io sono su LRI stock rootata e con kernel notecore, non ho bisogno del kernel abyss vero? (posso far tutto dalla mia cwm del notecore)...
Grazie :D