Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
aggiornato op con questa preziosa informazione ahhahahhah
EDIT: la versione OC del kernel notecore 14.1 su questa rom va in una maniera bestiale.... scompaiono del tutto i microlag nel drawer di apex launcher e va tutto a bomba ancora piú rapido di prima se possibile... volendo potete settare la cpu a 200-1400 lasciando overcloccata solo la gpu come di default del kernel..... i consumi pare che non ne risentano... vi aggiorno dopo ulteriori test. Grazie Simnote per il feedback!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
allora provo pure io il 14.1 oc...ahahah
-
Quote:
sondra
allora provo pure io il 14.1 oc...ahahah
Dove lo trovo il nuovo kernel?a ke consuma tanta batteria questa rom..con un uso non troppo intenso staccato stamattina dalla carica sono al 24% che posso fare?
-
Quote:
lolox82
Dove lo trovo il nuovo kernel?a ke consuma tanta batteria questa rom..con un uso non troppo intenso staccato stamattina dalla carica sono al 24% che posso fare?
non è la rom vedi test batteria in op... che kernel hai? notecore 14.1? con altre rom avevi consumi inferiori?
-
Si avevo consumi inferiori anche con la rom stock il kernel è il 14.1 come da guida presa sulla prima pagina
-
Vi avviso stó andando off topic ma qui siete tutti cosí competenti e da altre parti nessuno mi si fila...ho pensato che un cuoco qvrebbe potuto rispondermi. Da diverso tempo sia con rom stock che con questa che monto ora (pensavo che dopo il wipe il problema si sarebbe risolto) quando installo alcune app dopo l'installazione si disinstallano subito e sulla status bar compare un triangolo di warning che avvisa che l'app è stata rimossa e si cancella dal nulla semplicemente sparendo. Idee e consigli? Grazie
-
ciao, mi spieghereste come mettere la 320 dpi? io sostituisco i file all'interno dell'archivio della rom ,ma poi, quando flasho mi va in soft brick il note e devo flashare la kka
-
Quote:
androllo
ciao, mi spieghereste come mettere la 320 dpi? io sostituisco i file all'interno dell'archivio della rom ,ma poi, quando flasho mi va in soft brick il note e devo flashare la kka
?????????? Flasha la mod 320 dpi per mixed 3 o edita il build.prop a mano
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
lolox82
Vi avviso stó andando off topic ma qui siete tutti cosí competenti e da altre parti nessuno mi si fila...ho pensato che un cuoco qvrebbe potuto rispondermi. Da diverso tempo sia con rom stock che con questa che monto ora (pensavo che dopo il wipe il problema si sarebbe risolto) quando installo alcune app dopo l'installazione si disinstallano subito e sulla status bar compare un triangolo di warning che avvisa che l'app è stata rimossa e si cancella dal nulla semplicemente sparendo. Idee e consigli? Grazie
Ho notato che non ti si filano.... io ti consiglio questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1529345 perdi un po' di tempo ma risolvi i problemi alla radice....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ok magari domani provo anche se avevo già fatto qesto procedimento e non avevo risolto un granchè ma grazie mille. a proposito ma quel nuovo kernel di cui parlava sondra dove si trova? Si installa sempre da sd tramite install zip in cwm?
-
Ma senza fare tutti i processi della guida di andromeda non posso avviare da cwm fare tutti i wipe e poi reinstallare la tua rom?non è lo stesso?