Full wipe e format e dopo flash rom
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Full wipe e format e dopo flash rom
Okk! Grazie sharks!!
Ciaooo cavoli ho letto ora tutti i post....grandi ragazzi ti sono stati vicini....almeno hai resuscitato il note.... Ma non hai risolto problema vedo....molto strano perche hai ripartizionato (pit) formattato ripulito....io spero tu possa risolvere in qualche modo anche se ripeto non penso (e magari posso sbagliarmi) che la ROM possa centrare qualcosa poiché ripeto si verifica solo sul tuo note e con base super pulita .oltrettutto..ti auguro di risolvere e mi dispiace veramente tanto dopo tutto quello che hai fatto e rifatto....non ti sei arreso e le hai tentate tutte spero davvero che tu possa sistemare tutto....altrimenti unico consiglio resta con ICS stock e aspetta uscita ufficiale che non penso tarderà di molto di JB.....se hai garanzia rimetti firmawere originale lo aggiorni e se lagga lo porti in assistenza....ma spero di no.Mi dispiace davvero e bravi ragazzi che gli avete fatto rinascere il note...tienici informati.Ciaoooo:D
Quote:
Originariamente inviato da sondra
Quoto
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Accidenti! Anch'io mi sono perso il momento TOPICo!!
Ma non tutto è stato risolto.
Ma con la ROM STOCK ha provato il sistema? Aveva lo stesso problema anche con questa?
Sisi. Sono stati tutti molto bravi e vicini a me.. Purtroppo per adesso nn sembra risolto il problema.. Con la ics stock nn laggava per niente.. Anzi.. Ora provo a cambiare rom.. Altrimenti rimetto la ics stock, anche se ho molta paura che nn riparte un'altra volta... Eheh
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
prova quella di joosh, se ti fa lo stesso difetto lascia perdere,segui il consiglio di sondra,rimetti ics e aspetta quella ufficiale,ti conviene ti eviti un travaso di bile
e qualche spavento in meno. ahahah!!! ;)
edit] su quella di joosh fai solo i 3 wipe e flashi la rom