Hai provato con altre ROM? Prova la ULTIMATE.
Visualizzazione stampabile
Hai provato con altre ROM? Prova la ULTIMATE.
Mi spiace ma era come pensavo probabilmente il tuo note ha qualcosa che non va a livello hardwere che non saprei dire...ad ogni modo monta ICS brand dell operatore del telefono mi sembra 3 se non erro....aspetta uscita JB e mandalo in assistenza oppure telefona a chi te lo ha venduto e chiedi come mai non aveva aggiornato strano avere ancora GB....a mio avviso...mi spiace davvero ciaooo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
certo che sei sfigato al massimo non si riesce a montarla, bohh sta di fatto che sembra una cosa assurda,secondo me c'e un qualcosa nella memoria che non riesce ad espellere e ti rimane in memoria provocando questi scompensi,da dove ai flashato da sd o sd ext?
E' veramente un mistero.
Anche dopo averla fatta assestare per alcuni minuti ed un riavvio con altri minuti di assestamento?
potresti mettere invece della lri la lrt molto piu' fluida e aggiornata.mi dispiace tanto guarda non essere riusciti a sistemare in modo completo, sembra di aver fatto un lavoro a meta',per noi sono queste soddisfazioni che ci fanno andare avanti con passione,diventa una gioia saper di aver operato bene.:'(