Attenti a quale firmware monti.. Il mio anche se l'ho preso cn la 3 aveva firmawere no brand infatti era itv già dall'inizio... Quindi metti quello relativo al tuo sennò in assistenza fanno problemi... ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
sono tornato alla stock ics LRI per adesso. Ho dovuto sempre flashare con il file .pit altrimenti senza file .pit non ha voluto sapere nietne di partire.. Per adesso mi sembra abbastanza fluida e zero lag in confronto alla rom di soloilmeglio e alla ultimate.. Si vede che il mio note non ama custom rom ma solo stock rom.! bah
Quote:
Originariamente inviato da carmamagno
Eheh.. Sisi.. Infatti per il momento nn lo mando in assistenza. La stock ics va alla grande
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se abbiamo perso i Solo e Shiva non avremo piu nessuno per gli sviluppi futuri ? :-(
Ragazzi grazie per tutto.
Adesso a noi fedeli del Note ci toccherà cercare altrove.... Qualcuno ha gia trovato qualcosa ?
Il problema è legato ai troppi flash fatti. Lascialo riposare. Poi flash la ROM e fa calmare la scimmia XD
Se il problema persiste usa pit patchato e ripristino a. Gingerbread. Poi aggiorna a ics tramite kies e metti dopo kernel safe
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Risolto problema 2 e 3...
Resto peto con la paura di flashare il fix di shinva x il multiwindow. ... come risolvo????
Il tel è stabile e va bene... impuntamenti nulli...almeno sembra... pero le app nella barra sono necessarie.
Consigli???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2