Infatti non capisco come Mai ti vada in bootlloop
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
succede il bootloop non solo in questa ROM ho visto anche nelle altre Rom JB hanno problemi di bootlloop io ne ho avuto solo uno ma vedo che il problema non è isolato ma l hanno in molti e non succede a tutti...io ho messo la tua Mod e kernel Philz nuovo senza problemi...forse il kernel Philz....stanno indagando
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
È vero....fin'ora nn l'avevamo quindi è superfluo lamentarsi. ...pero sai com'è. Se a tutti va e a me va in bootloop mi girano...
Cmq raga, per il consumo batteria io nn sono proprio entusiata... forse mi sbaglio ma guardate questi 2 screen e ditemi che ne pensate...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/d/12/11/26/u9a3umyv.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/11/26/epemeve6.jpg
Questi i miei....meglio se posti anche quello dello schermo acceso...comunque i bootloop li hanno avuti in tanti non solo tu basta leggere nelle pagine ripeto un problema anche di alcuni su altre ROM JB con philz ....poi cosa sia non si sa...per la batteria lasciala un paio di giorni se non si assesta prova a calibrarla come spiegato da Soloilmeglio e anche da Anthony qualche pagina indietro...non so dirti quale perche sono tantissime....ahaha un ricordo il post incredibile...ci vorrebbe un premio.....grazie a Soloilmeglio che ci ha deliziato delle sue fantastiche ROM e anche a shinva per la collaborazione...anche questa ultima JB per me è super....io la terrò stretta per un bel pò la trovò fantastica
Inviato dal mio GT-N7000 co
n Tapatalk 2
Hai ragione Shinva abbiamo solo il philz purtroppo e chi più chi meno facendo un giro anche nelle altre ROM JB sul forum ha avuto problemi di bootloop percentuale alta....spero philz stia lavorando sul problema se è del kernel s intende se poi anche tu hai questo sospetto al 90% essendo un cuoco di capacità vuol dire che qualcosa di fondato c è...riservando il 10% ad altro....spero tu stia già cucinando qualcosa di buono per s3 ci farò un giretto ogni tanto ho amici con s3 e gli dirò che sei un supecuoco...ahah bacio:D:D:D
Ragazzi ritiro quanto detto sopra... La ROM GIRA BENE MA NON E' STABILE... Ho messo il tel in tasca e l'ho ritrovato sulla scritta GTN7000 bloccato.
Non è possibile rimanere fregati senza cellulare. La stabilità e la batteria sono die fondamentali...
QUESTA LEAK E' FALLATA!!!!!!
Seguo SIM dalla V2 e so di certo ceh non è colpa sua o di Shinva...però così non va bene... Ora mi tocca riflashare giusto???? Perderò tutto di nuovo e che c....!!!!!!!!!!!!!!!
Alternative????
Aspetto risposte veloci perchèp sono senza cell...
Ciao a tutti,non per fare la voce fuori dal coro :P ma sinceramente per quanto mi riguarda gira tutto bene...ho su la v5 dal primo giorno in cui è uscita,monto l'ultimo philz piu l'hack per il MW di shinva e non ho mai avuto un reboot o altro...
ho seguito la guida in op alla lettera venendo dalla v3 poi v4...
questo il mio riscontro :D
Vabbè sto provando a ripristinare un nandroid...