R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Lol non è la leak fallata è il kernel perché solo una piccola % ha il tuo problema
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Dueros
Ciao a tutti,non per fare la voce fuori dal coro :P ma sinceramente per quanto mi riguarda gira tutto bene...ho su la v5 dal primo giorno in cui è uscita,monto l'ultimo philz piu l'hack per il MW di shinva e non ho mai avuto un reboot o altro...
ho seguito la guida in op alla lettera venendo dalla v3 poi v4...
questo il mio riscontro :D
A dir la verità pure io, questa rom é fantastica!
Siamo tutti tristi perché solo e Shinva passano al note2 ma devo dire che ci hanno fatto un bel regali di addio :D
Ad essere pignoli ho solo avuto qualche problemino con il multiwindows che metto nella home una app e in realta mi apre quella sotto nella lista.
E ieri per 1 minuti mi ha sballato i colori dello schermo quando era molto scarico...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Quote:
boxter10
Risolto problema 2 e 3...
Resto peto con la paura di flashare il fix di shinva x il multiwindow. ... come risolvo????
Il tel è stabile e va bene... impuntamenti nulli...almeno sembra... pero le app nella barra sono necessarie.
Consigli???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io smonterei lo zip di solo e di shinva e metterei l'apk e il service.jar nelle corrispettive destinazioni! Dei file presenti da sostituire farei copia di backup! E poi una pulizia dati/cache dell'apk
Quote:
boxter10
Ragazzi ritiro quanto detto sopra... La ROM GIRA BENE MA NON E' STABILE... Ho messo il tel in tasca e l'ho ritrovato sulla scritta GTN7000 bloccato.
Non è possibile rimanere fregati senza cellulare. La stabilità e la batteria sono die fondamentali...
QUESTA LEAK E' FALLATA!!!!!!
Seguo SIM dalla V2 e so di certo ceh non è colpa sua o di Shinva...però così non va bene... Ora mi tocca riflashare giusto???? Perderò tutto di nuovo e che c....!!!!!!!!!!!!!!!
Alternative????
Aspetto risposte veloci perchèp sono senza cell...
Non ci sono alternative vedo che anche la crack ROM o altre hanno avuto chi più chi meno bootloop magari non mettendo tel in tasca e la percentuale non e poi cosi bassa soprattutto nei flash di Mod o altro...Shiva e solo non c entrano di sicuro visto che non succede solo qui..perciò sicuramente sara kernel e altri non ce ne sono ...rimetti ICS e aspetta
Quote:
wolvie80
A dir la verità pure io, questa rom é fantastica!
Siamo tutti tristi perché solo e Shinva passano al note2 ma devo dire che ci hanno fatto un bel regali di addio :D
Ad essere pignoli ho solo avuto qualche problemino con il multiwindows che metto nella home una app e in realta mi apre quella sotto nella lista.
E ieri per 1 minuti mi ha sballato i colori dello schermo quando era molto scarico...
Per il problema dell app non corrispondente fai cosi:disattiva il MW dai toggle, vai in gestione applicazioni, al servizio com.sec.android.app. Flashbarservice cancella cache e dai... Riavvia il tel e riattiva il MW dai toggle
Quote:
Dueros
Per il problema dell app non corrispondente fai cosi:disattiva il MW dai toggle, vai in gestione applicazioni, al servizio com.sec.android.app. Flashbarservice cancella cache e dai... Riavvia il tel e riattiva il MW dai toggle
Grazie mille lo avevo già fatto mi son dimenticato di scriverlo, il mitico solo lo ha scritto in prima pagina :D
Quote:
sondra
Non ci sono alternative vedo che anche la crack ROM o altre hanno avuto chi più chi meno bootloop magari non mettendo tel in tasca e la percentuale non e poi cosi bassa soprattutto nei flash di Mod o altro...Shiva e solo non c entrano di sicuro visto che non succede solo qui..perciò sicuramente sara kernel e altri non ce ne sono ...rimetti ICS e aspetta
Comunque Shinva Anthony Palux Boxter Sondra questi nomi che ricordo....abbiamo avuto tutti la scritta Samsung gt7000 bloccata....già troppi..nella crack pure e anche altri forse che invito a scrivere i nomi....questo vuol dire che il problema bootloop c e.....purtroppo NEL KERNEL