Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolox82
Ok magari domani provo anche se avevo già fatto qesto procedimento e non avevo risolto un granchè ma grazie mille. a proposito ma quel nuovo kernel di cui parlava sondra dove si trova? Si installa sempre da sd tramite install zip in cwm?
Come kernel ti consiglio il Notecore v14.1 standard o overclock ed è sempre un kenrel full root,safe,ecc,ecc vai nella sezione kenrel Notecore e da lì scaricalo;)
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v14.1OC:-D
-
Quote:
lolox82
Ma senza fare tutti i processi della guida di andromeda non posso avviare da cwm fare tutti i wipe e poi reinstallare la tua rom?non è lo stesso?
fai tutti i processi e formatta pure sd esterna e interna... cosí è impossibile che ti vada male perchè i note sono tutti uguali.... non so che app hai installato magari il problema è lí... il kernel è qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=28245219 scarica la versione zip che si flasha da cwm
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ok chrack gradirebbe una mano per la sua prossima versione che sará a 240... vorrebbe smemo, smemo lite e poi gli dovrei sistemare i suoi toggle della status bar ahahahahhaha
-
Quote:
soloilmeglio
ok chrack gradirebbe una mano per la sua prossima versione che sará a 240... vorrebbe smemo, smemo lite e poi gli dovrei sistemare i suoi toggle della status bar ahahahahhaha
Fatte pagaaaa. .:D scherzo sarebbe una bella cosa collaborare per fare la rom perfetta. Una supermegarom ;)
-
Quote:
soloilmeglio
simnote ho flashato il notecore 14.1 versione OC leggendo il tuo feedback.... porca XXXXXXX come va sulla mia rom!!!!!!!!
è una cosa bestiale.... finalmente il note che sognavo ahhahahahah e non finisce qui!
Solooo eheheh io pretendo il meglio del meglio e do solo consigli del mega meglio;):D:D:D grandeeee
-
Quote:
fifetto
Fatte pagaaaa. .:D scherzo sarebbe una bella cosa collaborare per fare la rom perfetta. Una supermegarom ;)
Eh fifetto come neo beta tester di Soloilmeglio,il mio intento è proprio aiutarlo a svillupare una rom MOSTRUOSA in modo da fare la barba a parecchi cuochi;)senza offesa eh ma avere l'onore di collaborare con un cuocoITALIANO come Soloilmeglio e come paga a me già basta poter essere d'aiuto al nostro cuoco;)
-
Quoto...anche per festeggiare il mio 1000imo post rotfl rotfl rotfl ....Super Droid...
-
Quote:
soloilmeglio
aggiornato op con questa preziosa informazione ahhahahhah
EDIT: la versione OC del kernel notecore 14.1 su questa rom va in una maniera bestiale.... scompaiono del tutto i microlag nel drawer di apex launcher e va tutto a bomba ancora piú rapido di prima se possibile... volendo potete settare la cpu a 200-1400 lasciando overcloccata solo la gpu come di default del kernel..... i consumi pare che non ne risentano... vi aggiorno dopo ulteriori test. Grazie Simnote per il feedback!!!!
Ma di cosa Solooo!!! Come beta tester è mio dovere aiutarti a svilluppare ilmeglio del meglio!!!! Semmai grazie a te per l'onore che mi hai concesso e grazie anche a Sondra!
-
Quote:
SimNote
Eh fifetto come neo beta tester di Soloilmeglio,il mio intento è proprio aiutarlo a svillupare una rom MOSTRUOSA in modo da fare la barba a parecchi cuochi;)senza offesa eh ma avere l'onore di collaborare con un cuocoITALIANO come Soloilmeglio e come paga a me già basta poter essere d'aiuto al nostro cuoco;)
Grande Sim, condivido e ti capisco perfettamente, hai detto bene è un onore, Solo è un grande!!!! :D
-
Quote:
sondra
allora provo pure io il 14.1 oc...ahahah