perfetto ancora non ho provato nulla ma vedo che rendono ahahahaj
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Finito test della mr. Luong rivisitata.... ha tutto in pm overdrive per aggiornare op.
Chi voglia flasharla troverà tutto lí appena over procede
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao,
pensi sia possibile flashare i tuoi toggle modificati su una rom stock LRI, o funzionano solo su LRT?
...e poi...non ho capito bene la differenza tra 240 e 320 dpi, è una scelat mia o dovrei vedere cosa "monta" la rom attuale (chissà come si fa...) :D
Grazie
Testa per sondra...
Ciao soloilmeglio volevo sapere se l'orario al centro nella dockbar nella rom mr. luongh con la tua modifica è possibile?grazie in anticipo.
Ciao Soloilmeglio, volevo dirti che ho appena installato la tua ROM dopo aver provato la Crash e la Rocket.. La tua è un altro pianeta!! Grazie ancora!
Inviato dal mio Bestiofonino - Soloilmeglio_v6 - Notecore14.1
Ciao Solo, in riferimento al toggle della mr. luong della tendina notifiche trasparente a me sarebbe piaciuto stile quello originale senza però quella mezza specie di pianta che non se pò vedè, e opaco, non completamente trasparente. Inoltre avrei tolto l'ora visto che è già sulla barra superiore e lasciato solo la data. Infine invece del rettangolino bianco per regolare la luminosità avrei preferito il pallino blu classico ICS. Inoltre l'icona della batteria, magari con il cerchietto lineare senza tratteggio e un pò più grande (leggibile). Pensi sia una cosa fattibile?
Ovviamente tutto questo quando magari non hai niente da fare, non voglio rubarti del tempo prezioso, perchè sono consapevole che ci rimetterei anche io rotfl
si posso farlo (il rettangolino è una png del framework ... ti serve da mettere sulla mixed 6 o sulla mr luong che ho modificato?) sto in arretrato con un utente che mi ha chiesto framework senza crt off .... precedenza a lui ;)
Ragazzi scusatemi, frutto questo topic per non aprire altri.
Praticamente volevo un attimo provare i 240dpi, poi non mi sono trovato bene, e volevo ritornare a 320 dpi, purtroppo per disattenzione ho flashato la mod 320dpi, che però si trovava nella micro sd esterna, e ora purtroppo il note rimane nella schermata bootload, della rom solo il meglio, naturalmente prima di fare tutti i wipe mi sono fatto un backup, nella micro sd esterna, per non perdere tutti i miei dati, ma naturalmente il backup è della rom che non funziona.
premetto che poi ho provato a flashare tutta la rom effettuando tutti wipe e funziona alla grande, però ora come potrei recuperare la rom dove ho salvato il backup?.
Vi ringrazio anticipatamente, spero che possiate darmi una mano :)
Mi spiego meglio, praticamente il note si pianta in fase di avvio, perchè ho flashato la mod 320dpi, che era presente nella micro sd esterna, e non in sd interna.
Ho provato con la rom pulita, a fare un restore data, ma resta bloccato all'avvio...
invece se faccio un restore system, il note parte.
Aggiungo che ho effettuato il backup dopo che il note rimaneva fermo all'avvio, cioè sono entrato il recovery tramite i tasti, e naturalmente per non perdere tutto ho fatto appunto il backup della rom che non si avviava.
poi dopo ho fatto tutti i wipe da recovery e ora sono con una rom pulita, però se ripristino il backup rimane sempre il problema perchè naturalmente ritorna la vecchia rom!
mmmhhhh... niente... ti tocca reinstallare ... ma lo zip dei 320 dpi contiene solo il build.prop editato... non puó aver causato il bootloop... hai fatto tutto da recovery di notecore 14.1?
Si certo, ho fatto tutto da notecore 14.1
Ciao.
Avrei una richiesta che ho postato anche sulla MrLoung: vorrei esattamente quello che fa l'icona lucchetto che c'è nel menu a tendina dei Toggle, ma la vorrei su HOME SCREEN. I tanti widget o app che ci sono sul market funzionano male o non funzionano. Come dice LxS potrebbe dipendere dal CRT-OFF.
Qualcuno potrebbe illuminarci con qualche soluzione (anche uno zip x togliere il crt-off al limite...) credo che sia una richiesta molto utile xkè la gran parte delle volte che devi spegnere è molto scomodo dover tirare giù la tendina.
Spero che altri si accodano a questa richiesta e che qualcuno ci aiuti
Ciaoooo
Porta pazienza potresti dirmi di preciso, è questo ?
https://play.google.com/store/apps/d...ZmZzY3JlZW4iXQ..
se è questo nei commenti è riportato che come quasi tutti gli screen off nello spegnere lo schermo lampeggia...
;) tranquillo solo io aspetto fiducioso per il no_crt-off (funzionerà anche eventualmente per la luong che hai rivisto te?), e se ti ricordi anche lo zippetto per la barra superiore nero invece che trasparente :)
grazie come sempre poi ti faccio dare un bacio da sondra da parte mia ...che non sei il mio tipo!!! :p rotfl
Buongiorno a tutti,anch'io sono tornato all'ovile,riflashata la soloilmeglio V6 e apportato modifica al walkman...messo quello della sony con il visualizer...tutta un'altra cosa.
Si anche per me, e ne ho provate tante (anche le varie JB) la V6 di soloilmeglio per adesso è la migliore.
Adesso, con un uso moderato, riesco ad arrivare a 2gg, le performance sono buone e non mi si è mai bloccato.
Cosa cercare di piu?
Thanks a Soloilmeglio.
..della serie... ero soddisfattissimo delle performances mr loung by solo ma con vodafone la ricezione scarsissima anche con base LR1 e sono tornato a mixed v6 che sto testando con stessa base, uff
eccolo:
http://db.tt/e4CAlEFi
sono un file zip da flashare e uno apk da installare,ovviamente sono contenuti nell'archivio compresso.
Io continuo ad insistere x la SOLA modifca alla trasparenza della tendina modifiche. La vorrei un opaca xke a volte, se hai qualcosa aperto sotto nn riesci a leggere le notifiche...
Per il resto è una rom perfetta. Ho scoperto però un piccolo problema x quanto riguarda gli MP3.
Ho creato una cartella mp3 sulla sd esterna con all'interno circa 600 files.
Qhando apro il lettore musicale (S3) o walkman mi ritrovo tutti i files in doppioni. Il primo di ogni coppia nn funzion e mi dice impossibile eseguire il file (o file nn supportato dal lettore) mentre il secondo (cioe la canzone con lo stesso titolo funziona).
Inoltre il primo dei file doppi nn mi consente di cancellarlo, spostarlo, vedere le proprietà con il percorso ecc.... Insomma esiste solo nell'app ma nn nella cartella...
Come posso risolvere??
Questo problea nn ce l'ho con l'app Play Music.
Resto cmq in attesa della tendina opaca.
Thanks Solo
Solo vorrei un parere: con Vodafone la ricezione con Mr.Loung era inaccettabile,con la Mixed di poco accettabile sia con basaband LRK che LR1. Con la kingdroid ginger che ha la baseband LR1 la ricezione é buona,decisamente superiore. A cosa é dovuto secondo te? (Ginger gestiva meglio,...?)
Tnx
scusate l'assenza ma sto incasinato hahahahah
2 zip per framework con crt off e senza crt off, entrambi ok per il cerca testo nel browser e vanno bene a 320 e 240 dpi sia per mixed 6 che per mr Luong powered che per mr Luong normale (nella cartella dropbox sono nominati in maniera chiara)
in entrambi ho messo il pallino per gli slider al posto del rettangolo
http://db.tt/JK0aYqht
nuova versione di gmail col pinch to zoom nei messaggi, non ancora disponibile sul play store
cancellate i dati della vecchia, disinstallatela e installate la nuova
www.mirrorcreator.com/files/0BK5USIO/