R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
alexdat
io l'ho scritto praticamente in tutti i post inerenti alla lsa... flashare la rom, flashare il kernel 3.65 e poi riavviare il note...e come ha detto ntony se philz ha fatto un kernel specifico per lsa un motivo ci sarà...
Bravo Alex hai fatto bene grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Evilken95
Beh semplice dice di non flashare da odin quello per PC senno aumentano i counters
Ok, grazie. Ma ad ora non ho più problemi di bootloop. Se si dovesse verificare ciò, e spero di noo! farò il flash tramite recovery col nuovo 3.70. Grazie della news
Quote:
jerry83r
Io ho avuto il boot loop quando ho fleshato il 3.65 e dopo ho fatto i 3 wipe e format system e fleshato di nuovo la rom
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Infatti quando fattobflash avevi 3.62...e si e bloccato
Quote:
Fdm76
Ok, grazie. Ma ad ora non ho più problemi di bootloop. Se si dovesse verificare ciò, e spero di noo! farò il flash tramite recovery col nuovo 3.70. Grazie della news
Figurati lo letto su xda e lo postato;)
Quote:
ntony17
allora il 3.62 dava problemi di bootloop non era brick!!! ma si doveva entrare in recovery e fare un wipe dalvilk cache....col 3.65 philz mi ha confermato in pm che ha sistemato....
perciò tenetevi il 3.65...io ce l'ho da quando è uscito e mai un problema...rotfl
Si potrebbe installare la rom con i wipe i format flash rom flash kernel nuovo reboot
Quote:
sondra
Si potrebbe installare la rom con i wipe i format flash rom flash kernel nuovo reboot
Cosi non va fatto flash dopo....o sbaglio qualcosa
Ragazzi stanotte tutti a fleshare il new 3.70:D:D
Quote:
alexdat
figurati, se posso rendermi utile lo faccio molto volentieri...io non ci capisco nulla ancora di modding, e non vorrei sembrare presuntuoso con quello che ho scritto...però ho letto in svariati thread del problema del bootloop, cosa che io non ho avuto... prima di flashare ho letto su xda che philz aveva rilasciato un kernel specifico per lsa, e nei vari changelog delle rom è presente il 3.62 che è per ls7...allora ho fatto due più due...tutto qui...poi è normale che se uno flasha una rom che ha una base con un kernel di un'altra base può avere problemi...
Logico
Quote:
ntony17
Ragazzi stanotte tutti a fleshare il new 3.70:D:D
Dunque flash.....allora riepilogo...wipe cache e dalvick.....flash kernel Philz 3.70...reboot....riposino 10 minuti e aggiornamento ecc...di supersu...giustoooo???