R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
Fdm76
Il bootloop l'ho avuto con a bordo kernel PhilZ 3.65 con flash Odin pro...
Nella mattinata boot spontaneo e poi bootloop
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma cosa avevi flashato
Quote:
sondra
Dunque flash.....allora riepilogo...wipe cache e dalvick.....flash kernel Philz 3.70...reboot....riposino 10 minuti e aggiornamento ecc...di supersu...giustoooo???
Si brava... Supersu cmq puoi aggiornare i binari anche mentre attendi i 10 min... L importante che facciate riposare il note e poi riavviate...
Brava sondra:D
Fdm a me era capitato col 3.62... Ma mai successo cn 3.65 ed č da un po che lo uso e che lo stresso... Sei sicuro du aver fleshato il file corretto dalla recovery? Sai a volte si puň fare confusione...
Ps: quando fate il download delle rom o del kernel nn fate andare in stanby il pc... Potrebbe comportare il danneggiamento del file...
Io tolgo anche li spegnimento dello schermo sia che sono col pc o che scarico dal note;)
Quote:
boxter10
Raga io mi sono perso... Ma mettere tutto in OP aggiornando la guida con i nuovi zip da scaricare e falsahre?!??!?!
Cosi invece di fare un deep riflasho e sono a posto...
Moi non possiamo farlo...
Quote:
sondra
Moi non possiamo farlo...parti dalle ultimenpagine e leggi sempre la cosa migliore
Aspetto che SIM si fa vivo e aggiorna la pagina o delega qualcuno... nn voglio fare altri casini e poi nelle pagine precedenti nn ci sono link quindi nn sono sicuro di cosa scaricare. ..
Quote:
boxter10
Aspetto che SIM si fa vivo e aggiorna la pagina o delega qualcuno... nn voglio fare altri casini e poi nelle pagine precedenti nn ci sono link quindi nn sono sicuro di cosa scaricare. ..
Sicuramente Anthony se trova link kernel lo posterá qui