Vai di flash collega Sondra!!;-) nn te ne pentirai;)
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v14.1OC:-D
Visualizzazione stampabile
Ma come diavolo è che mi appaiono i thanks a me stesso??? Ahahhahaahahaha:what:
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v14.1OC:-D
Parte il Test con unikernel 0.7 oc............
Tanks mr. Lewarne.......
Vediamo se lievita:beer::beer::beer::beer:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Rispondo a me stesso.........
Lievita ..........:eek::eek::eek:
ragazzi flashatelo e capirete
Lievita:D:D:D
Speriamo i consumi ......almeno 48h....di Test
Ciauz:beer::beer::beer: http://img.tapatalk.com/02738d52-d140-89c8.jpg
ciao soloilmeglio! volevo avere delle info riguardo l'installazione della tua rom...io parto da una TeamRocket 4.0.3 e mi chiedevo che tipo di procedura dovevo effettuare per poter montare Mixed Rom v3...devo ripristinare il Note con un Deep Clean (Gingerbread o ICS?) e seguire poi la tua guida oppure tramice CWM posso direttamente flashare? Grazie Mille in anticipo...
Messo simnote....tutto bene per ora ho portato batteria a 15% ora la carico al 100% e poi testo i consumi...io ho settato 1400 200 poichè sono contraria agli aumenti del procio.....domani postero i risultati...per ora va molto fluido....un bacio a te collega...
Se monti un safe kernel tipo notecore 12.x oppure un k3-1x .....o unikernel 0.7:cool:..... puoi fare:
1) un deep clean 1 se vuoi un installazione pulita, altrimenti da qualsivoglia CWM flasha safe kernel e poi
2)classici wipe cache, dalvik, e data se vuoi .perdere le apps:D:D.....poi install From......dove hai messo la rom
Io proverei la seconda.. Se s'impunta......rifai la prima...:beer:
SE Puoi usa mobile odin.........é il modo più sicuro poter flashare......
Ciauz
[QUOTE=soloilmeglio;2149934]fai tutti i processi e formatta pure sd esterna e interna... cosí è impossibile che ti vada male perchè i note sono tutti uguali.... non so che app hai installato magari il problema è lí... il kernel è qui [KERNEL~TW~23/08/12] NoteCore v14.1 OC/UV 1600mhz + Standard, "Kernel Kitchen" - xda-developers scarica la versione zip che si flasha da cwm
Inviato dal mio GT-N7000 con
Ok grazie. Ma posso partire dalla tua rom oppure devo riflashare ics stock e via dicendo?
io al momento ho notecore v.14.1...devo regredire alla 12? una volta presente quindi il notecore entro in CWM faccio tutti i wipe e installo direttamente la rom? ma la installo dalla recovery o da mobile odin? scusa le tante domande ma vorrei evitare di fare casini!rotfl