Visualizzazione stampabile
-
R: Soloilmeglio mixed rom v6 xxlrt "italianote"
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
nella mr. luong ci sono tweaks in init.d per la gestione della rete, nella mixed 6 non c'è niente.... io con la wind vado bene su entrambe.. prova a disabilitare il fast dormancy ....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sto ancora verificando ma la mixed riceve molto meglio della mr. Luong x fortuna riesco a tenerla... Ma intendevi nella mixed disabilitare il fast dormancy, porta pazienza, da dove si fa?
-
Quote:
xcrodinox
Sto ancora verificando ma la mixed riceve molto meglio della mr. Luong x fortuna riesco a tenerla... Ma intendevi nella mixed disabilitare il fast dormancy, porta pazienza, da dove si fa?
da telefono premi *#9900# ti compaiono dei tasti tra cui fast dormancy... prova a disabilitarlo... vedi come va e se non cambia riabilitalo
-
Quote:
soloilmeglio
nuova versione di gmail col pinch to zoom nei messaggi, non ancora disponibile sul play store
cancellate i dati della vecchia, disinstallatela e installate la nuova
www.mirrorcreator.com/files/0BK5USIO/
Nn fa scaricare... Dice"numero massimo raggiunto "
SOLO scusa ma potresti risp riguardo al fatto della tendina notifiche opaca. Ogni volta la mia domanda passa nel dimenticatoio...
Grazie mille cmq x i vari agg...
-
Quote:
boxter10
Nn fa scaricare... Dice"numero massimo raggiunto "
SOLO scusa ma potresti risp riguardo al fatto della tendina notifiche opaca. Ogni volta la mia domanda passa nel dimenticatoio...
Grazie mille cmq x i vari agg...
ok ok tranqui faccio tutto portate pazienza hahhahahah
devo per forza provvedere anche per il note 10.1 che è a secco anche su xda... ci sono 2 rom che ho provato e sinceramente vanno peggio della stock....
-
nel frattempo sparati questa se non riesci a stare con la tendina trasp... poi ti modifico l'altra
http://db.tt/XKzt9va1
-
che poi sarebbe la solita che avevo fatto per le versioni precedenti
http://img715.imageshack.us/img715/5...2101411332.png
-
Solo, una info veloce quando hai un'attimo: x velocizzare ho impostato Opzioni Sviluppo/RiduzioneAnimazioneFinestra/0,5 (anzichè 1 di default)
Condividi o porta qualke svantaggio ?
Grazie
-
Quote:
xcrodinox
Solo, una info veloce quando hai un'attimo: x velocizzare ho impostato Opzioni Sviluppo/RiduzioneAnimazioneFinestra/0,5 (anzichè 1 di default)
Grazie
non porta svantaggi condivido...dovrebbe aumentare la velocità anche se non in modo sostanziale..ciao io stessa ho settato 0.5 ciaoo
-
Quote:
xcrodinox
Grazie
L'unico svantaggio che poi non funziona piú il CRT off.
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
wolvie80
L'unico svantaggio che poi non funziona piú il CRT off.
assolutamente no,funziona eccome,la impostazione da settare è la seconda nella lista,"Ridimensionamento Animazione Finestra"
-
Quote:
cajenna
assolutamente no,funziona eccome,la impostazione da settare è la seconda nella lista,"Ridimensionamento Animazione Finestra"
Se cambi solo il secondo valore il CRT off continua a funzionare ma se si cambiano entrambi no...
-
..infatti ... io ho cambiato solo il secondo e funzia tutto
-
OT x Soloilmeglio
Ciao Solo so che hai anche il tablet siccome sto pensando di prendermelo anch'io ti volevo chiedere se hai il P5100 e soprattutto quale mi consiglieresti (Asus ..????)
Tnx
-
Io aspetto la versione tablet....mi piacerebbe molto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
xcrodinox
OT x Soloilmeglio
Ciao Solo so che hai anche il tablet siccome sto pensando di prendermelo anch'io ti volevo chiedere se hai il P5100 e soprattutto quale mi consiglieresti (Asus ..????)
Tnx
ho il note 10.1 (n8000) spettacolare con ultima 4.0.4 tedesca LI3
-
Quote:
soloilmeglio
Beeeeeeeello Eh ...
Ci stò pensando seriamente....;)
Batteria?
-
Quote:
darboc
Beeeeeeeello Eh ...
Ci stò pensando seriamente....;)
Batteria?
7 - 8 ore di schermo acceso in wifi
20 applicazioni aperte contemporaneamente e non ne chiude una !
-
Quote:
soloilmeglio
Non l'avevo visto sul sito in zona tablet, vado a vedermelo!
Ps
Confermato che con la mixed i problemi di ricezione che avevo con la mr.loung nn li ho più...cn vodafone
Grande solo!
Adesso ho la LB2 originale poi provo LRK e decido quale tenere
-
Quote:
xcrodinox
Non l'avevo visto sul sito in zona tablet, vado a vedermelo!
Ps
Confermato che con la mixed i problemi di ricezione che avevo con la mr.loung nn li ho più...cn vodafone
Grande solo!
Adesso ho la LB2 originale poi provo LRK e decido quale tenere
si con la mixed ho tolto i tweaks della rete...
-
Quote:
soloilmeglio
Costicchia un po' xò bello. Ma è la punta di diamante dei Tablet Samsung ? (il tocco si avvicina ad iPad 3 secondo te ?)
-
Quote:
soloilmeglio
Come ti trovi che lo voelvo rpendere ??? 16gb wifi + 3g ...e si può moddare ?Perchè guardando sul forum non c'è ancora nessun thread a riguardo di questo mattone ...;)
-
Quote:
milano69
Come ti trovi che lo voelvo rpendere ??? 16gb wifi + 3g ...e si può moddare ?Perchè guardando sul forum non c'è ancora nessun thread a riguardo di questo mattone ...;)
moddabilissimo sto preparando una rom io e anche chrack l'ha comprato (dev di xda)
su xda ci sono 2 rom soltanto per n8000 ma non mi sono piaciute (meglio ultima stock LI3)
il tablet va molto molto bene comunque .. fluiditá veramente ottima... pennino su un 10 pollici è una figata
-
Quote:
soloilmeglio
moddabilissimo sto preparando una rom io e anche chrack l'ha comprato (dev di xda)
su xda ci sono 2 rom soltanto per n8000 ma non mi sono piaciute (meglio ultima stock LI3)
il tablet va molto molto bene comunque .. fluiditá veramente ottima... pennino su un 10 pollici è una figata
Kernel che usi ??e che versione 4.0.4 0 4.1 jb ?
-
Quote:
milano69
Kernel che usi ??e che versione 4.0.4 0 4.1 jb ?
LI3 ancora 404
-
se volete la tw autoruotante scaricate questo:
https://play.google.com/store/apps/d...rotationlocker
aprite e tenete premuto su auto (resta in esecuzione e autoruota tutto)
oppure si puó fissare landscape e portrait (il servizio in esecuzione si disattiva)
-
il guru (lo è veramanente: fa ottime rom valide quanto quelle di soloilmeglio) di un altro forum ha portato questa notizia (che forse avete già letto, ma riporto ugualmente) che potrebbe sollevare il morale di tutti noi possessori di n7000:
ROM stock 4.1.1 Jelly Bean cho Note I N7000 (review) | Tinhte.vn - C
-
Quote:
rammarico
ahahhahaah menomale... il divertimento inizia ahahahah
-
Quote:
rammarico
Bello l'unica cosa non ho capito quando esce 8-)
-
ohè, cos'è sto silenzio ? non si scrive + nulla perchè la rom va troppo bene ?
IN EFFETTI...
-
Quote:
sgrafiul
piacerebbe anche a me la tendina vecchia.
in più sarebbe splendido se aggiornassi il market all ultima versione (si possono cancellare dalla lista le vechie app non più installate) mantenendolo però in versione black, secondo me splendida.
mitico solo!
cagato zero......
-
@solo
Mi si è aggiornato automaticamente il play store e non è più black.. Consigli? Magari hai uno zip da sparaflashare :D
Inviato dal mio Bestiofonino - Soloilmeglio_v6 - Notecore14.1
-
Quote:
7raiden7
@solo
Mi si è aggiornato automaticamente il play store e non è più black.. Consigli? Magari hai uno zip da sparaflashare :D
Anche a me !!!!
-
Quote:
7raiden7
@solo
si oggi in serata lo sistemo e vi faccio zip
-
ciao Questo zip serve per rimuovere la tendina trasparente e mettern una semitrasparente?
flash da recovery?
Grazie
Quote:
soloilmeglio
nel frattempo sparati questa se non riesci a stare con la tendina trasp... poi ti modifico l'altra
http://db.tt/XKzt9va1
-
Ho un dubbio...
Ho disinstallato Google now e, come in origine, ora quando dell'auricolare premo il tastino mi si apre svoice.
Se installo Google now invece, quando premo il tasto dell'auricolare mi apre google voice (il quadrato bianco/grigio con il microfono rosso) e nn mi riconosce quasi niente e cmq puoi solo chiamare.
Io vorrei installare di nuovo google now ma vorrei che si aprisse svoice come applicazione di chiamate vocali e app vocali.
Mi spiegate come impostare il tutto?
thanks
-
Ciao ragazzi, arrivo da un mezzo brik,forse causato da un'errata partizione o qualcosa flashato da toolbox....cmq, ho piallato via tutto, tornato a gb poi a ics, preso i vari permessi tolto i triangoli e alla fine messo la soloilmeglio v6.
Nn capisco xe' ogni volta che riaccendo mi si chiudono mail e servizio exchange mi sembra....poi va tutto
-
Quote:
AstEniA
Ciao ragazzi, arrivo da un mezzo brik,forse causato da un'errata partizione o qualcosa flashato da toolbox....cmq, ho piallato via tutto, tornato a gb poi a ics, preso i vari permessi tolto i triangoli e alla fine messo la soloilmeglio v6.
Nn capisco xe' ogni volta che riaccendo mi si chiudono mail e servizio exchange mi sembra....poi va tutto
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
dovevi fare full wipe prima di flashare. emai e exchange della mixed 6 sono AOSP diversi da quelli samsung
-
Infatti nn li avevo fatti....credovo di psrtire gia pulito
Ecco l'inghippo....ora ho capito ;-) grazie
-
Ciao ragazzi chiedo una delucidazione .sto testando la mitica rom ,e mi piace tantisismo il wallpaper e lo screen del lock (intendo sfondo nero con tricolore ,e la cerniera del lock ) mi piacerebbe salvarli per potergli utilizzare anche su altre rom ,solo che andando in galleria non li trovo,ho cercato anche in ....System\wallpaper\drawable ma non questa cartella ah ah ..quindi dove possono trovarsi sti file ?' 10 tks a chi mi aiuta..:D :D
-
Quote:
milano69
Ciao ragazzi chiedo una delucidazione .sto testando la mitica rom ,e mi piace tantisismo il wallpaper e lo screen del lock (intendo sfondo nero con tricolore ,e la cerniera del lock ) mi piacerebbe salvarli per potergli utilizzare anche su altre rom ,solo che andando in galleria non li trovo,ho cercato anche in ....System\wallpaper\drawable ma non questa cartella ah ah ..quindi dove possono trovarsi sti file ?' 10 tks a chi mi aiuta..:D :D
Terzo post dall'inizio "varie" trovi le immagini che cerchi :D