Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Anthony non hai un mirror,da xda non si riesce a scaricare...i server sono intasati.
lo sto caricando sul mio dropbox...cmq ha me da xda lo ha fatto scaricare
edit: ecco il mirror https://www.dropbox.com/s/tpjxd21sxj...Smoothness.zip dal mio drop box
-
Quote:
cajenna
si,riavvio in recovery direttamente dalla rom e poi aggiorno il kernel,il root e conseguenziale.
ti ho ringraziato! la procedura che seguo per aggiornare i vari kernel è quella di eseguire il flash del kernel da recovery modificata, dopo aver fatto le due salviettine wipe ... <<install zip>>
magari altri utilizzano <<Apply /sdcard/update.zip>> per aggiornare il kernel pur già avendo recovery e root. Possibile?
-
Quote:
ntony17
fdm alcuni si lo fanno da recovery stock fleshano il kernel per avere immediatamente anche il root e cwm avanzata...
io personalmente nn l'ho mai fatto...però se continuo a sentire feed positivi sul fleshare kernel anche da recovery stock ics può darsi un giorno mi butterò anche io...
mi chiedevo se altri per aggiornare il kernel da recovery modificata e con già il root.. passato attraverso apply update.zip
grazie anche a te!
-
Quote:
Fdm76
ti ho ringraziato! la procedura che seguo per aggiornare i vari kernel è quella di eseguire il flash del kernel da recovery modificata, dopo aver fatto le due salviettine wipe ... <<install zip>>
magari altri utilizzano <<Apply /sdcard/update.zip>> per aggiornare il kernel pur già avendo recovery e root. Possibile?
riavviando in recovery dalla rom accedi alla recovery moddata (chiamiamola cosi) e flashi il kernel che è gia comprensivo del root,da JB,invece, che non dovrebbe avere il problema del brick della mmc,puoi flashare direttamente il kernel + root da recovery stock.
-
Quote:
ntony17
mistero,non riesco a scaricarlo da nessuna parte,avro problemi con alice......rotfl
-
Quote:
cajenna
mistero,non riesco a scaricarlo da nessuna parte,avro problemi con alice......rotfl
io l'ho scaricato da XDA senza problemi e dal dropbox di ntony17 si apre tranquillamente...
ci provi dal cellulare o dal pc?
-
Quote:
cajenna
ci sono riuscito,alla fine ho dovuto riavviare il router.....:(
grazie ntony17
-
Quote:
cajenna
ma chayenne su xda sei tu???? ahahhaha
cmq c'è una new funzione in questo kernel:
cioe pulire tutto include:
Code extracts:
erase_volume("/data");
erase_volume("/cache");
erase_volume("/datadata");
erase_volume("/sd-ext"); nn è la sd esterna
erase_volume("/sdcard/.android_secure");
erase_volume("/system");
erase_volume("/preload");
They are actually all formatted
qualcuno a notato dove trovare qst impostazione xk io ho il note sottocarica...e da ieri che nn lo caricavo poverino ahahahaha
-
Quote:
Fdm76
io l'ho scaricato da XDA senza problemi e dal dropbox di ntony17 si apre tranquillamente...
ci provi dal cellulare o dal pc?
da pc,sono a casa,solo che si era impallato il router....troppe connessioni...........rotfl
-
Su xda ho lo stesso nick.....chayenne non sono io..:D